Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Napo - Movida (Radio Date: 20-07-2020)

Napo - Movida (Radio Date: 20-07-2020)
Prosegue il nuovo percorso artistico del cantautore
dopo lo straordinario successo di Supereroe

MOVIDA, LA NUOVA HIT ESTIVA
DI NAPO
DISPONIBILE IN RADIO
E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Videoclip: https://youtu.be/aRDtrSJ0hp0

Il brano vuole lanciare un messaggio di ritorno alla vita e alla normalità, senza dare nulla per scontato dopo la pandemia Milano, 14 luglio 2020 – Sulla scia del travolgente successo di Supereroe, che ha raggiunto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, torna con un nuovo singolo dal titolo Movida il cantautore Napo, pseudonimo di Luca Napolitano, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da giovedì 16 luglio, sotto la produzione dell’etichetta DA 10 Production e distribuito da Believe Digital. Il brano è una summer hit in stile pop, un pezzo che sembra essere una sfida ai mesi del lockdown, una dichiarazione di indipendenza che rivendica la voglia di stare all’aperto a divertirsi. Perfetto quindi per la stagione estiva,in cui le persone non vedono l’ora di abbandonarsi alla brezza marina, alle luci caleidoscopiche, alla voglia di ballare e ai sapori esotici dei cocktail.
Movida ha tutte le carte in regola per diventare il “tormentone” estivo perché le sue sonorità mettono voglia di ballare, di apprezzare tutto ciò che ci circonda, lanciando un messaggio di ritorno alla vita e alla normalità, godendo di ogni istante senza dare nulla per scontato dopo i durissimi mesi della pandemia.
NAPO, così come lo chiamano da sempre tutti gli amici, presenta il suo secondo singolo del suo nuovo percorso musicale caratterizzato dalla produzione con l’etichetta discografica DA 10 Production.

“Il braccio dal finestrino, il profumo del sale sulla pelle, i piedi nella sabbia il sapore dell’estate che tanto ho desiderato e la nostalgia di ritornare alla normalità come fosse straordinaria, la sete di vita, la naturalezza delle piccole cose oggi diventa Movida, scambiarsi tra la gente guardarsi dritti negli occhi, la libertà di essere liberi, forti e consapevoli di godere finché
c’è vita. La mia estate, la nostra Movida!”. (Napo)

Il videoclip diretto da Mauro Russo, prodotto da DA 10 Production e girato in Salento, è un inno alla spensieratezza tipicamente estiva e valorizza il ritmo travolgente del brano scritto da NAPO, Giuseppe Coccimiglio e Federica Camba. Non potevano quindi mancare balli in spiaggia, spostamenti in cabrio col vento tra i capelli e location suggestive per mettere in risalto le bellezze del territorio, le atmosfere uniche con i suoi profumi e colori. Come viene specificato nelle note, il videoclip è stato girato ottemperando a tutte le disposizioni normative a tutela della salute.
Il brano Movida da giovedì 16 luglio sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali ITunes, Spotify, Amazon music, Youtube, Googleplay, Tik Tok, Shazam.

Find out more: www.facebook.com/NAPOoff
https://twitter.com/napoof
www.instagram.com/napofficialinsta/?hl=it

Ufficio Stampa – Vera Srl
www.vera.it
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAPO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
08-07-2021
NAPO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-07-2020
NAPO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
07-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP