Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Nari, Gubellini & Nicky B - Release Me (Radio Date: 24-11-2017)

Nari, Gubellini & Nicky B - Release Me (Radio Date: 24-11-2017)
“Release Me” è il nuovo singolo tutto italiano degli artisti Maurizio Nari e Maurizio Gubellini in collaborazione con Nicky B.

Si tratta di una nuova rivisitazione dell’omonima hit estratta dal terzo album della cantante svedese Agnes, “Dance Love Pop”.

Nari è stato uno dei due componenti del celebre duo italiano Nari & Milani nato nel 2006 dall’evoluzione del primo gruppo dal nome Nerio’s Dubwork, creato nel 1995.

Con il primo dei due progetti artistici è uscita la hit “Sunshine & Happiness” con Darryl Pandy, #1 della classifica dance di billboard nel 1999, mentre con il secondo è uscita “Atom” nel 2012, supportata da artisti e media internazionali.

Diverse sono le collaborazioni con artisti di fama internazionale come Bob Sinclar, Tiesto, R3hab, Alex Gaudino, Daddy's Groove e le esibizioni nei festival più importanti di tutto il mondo come Tomorrowland e Ultra Music Festival.

Maurizio Gubellini è protagonista da anni nelle notti italiane con presenze in circa 500 club diversi, e produttore discografico senza sosta dal 2004.

Sue produzioni come Moscow trip, Get Up, Equinoxe, Insane, 5 seconds sono state suonate in tutto il mondo e grazie a queste ha esportato i suoi set all'estero in giro per il mondo. Vanta nel suo curriculum collaborazioni discografiche con artisti del calibro di David Guetta, Avicii, Benny Benassi e molti altri.
Matteo Villa (Ego)
22-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP