Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nari & Milani pres. Pretty Pretty & Malik - Automatic (Radio Date: 7 Marzo 2011)

Nari & Milani pres. Pretty Pretty & Malik - Automatic (Radio Date: 7 Marzo 2011)
Dopo la bella collaborazione con Cristian Marchi, culminata in due bombe come "I Got My Eye On You" e "I Got You", ecco che Nari & Milani tornano protagonisti su Rise con la loro "Automatic".

E' una traccia piena di ritmo, ma anche una vera canzone. Anche questa volta Maurizio & Ronnie non sono soli… e come sempre nei loro dischi, le voci non sono scelte a caso, anzi diventano parte integrante del sound del brano. In "Automatic" insieme a quella di Malik, si fanno sentire le americane Pretty Pretty (www.prettyprettymusic.com) ovvero Anna Shilov, Marlialisa Nitti (di ovvie origini italiane) e Sara Kreye. Ballerine oltre che cantanti, si sono formate da poco ma nell'ambiente si sono già fatte notare e la collaborazione con Nari & Milani lo testimonia.

"Automatic" racconta una notte in discoteca da due punti di vista piuttosto diversi, quello di una ragazza e quello di un ragazzo. Per entrambi l'attrazione è automatica… ma se lei racconta delle sue Gucci Bag e come si senta sempre gli occhi addosso in discoteca, lui ovviamente ha in testa di finire la serata divertendosi lontano dal dancefloor…

Accanto all'extended mix e alle due diverse edti, si fa notare il bel remix curato da Mattias + G80's. Il suono è elettronico e lo rende adatto ai club più scatenati.

Maurizio Nari & Ronnie Milani (www.nariemilani.com) da anni fanno ballare il mondo con i loro dischi e con dj set scatenati a quattro mani. Sono tra i produttori più stimati nell'ambiente proprio la loro capacità e il loro suono house funziona su ogni dancefloor.
Mark Imbruglia (Time Records)
07-03-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP