Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Natalia Moskal - One Wish Only (Radio Date: 06-12-2021)

Natalia Moskal - One Wish Only (Radio Date: 06-12-2021)
"One wish only" è il nuovo singolo della cantante di origine polacca Natalia Moskal come dedica al Natale. Il singolo è stato scritto insieme al suo fidato produttore Jan Stoklosa che ci trasporta nella tipica atmosfera natalizia grazie ad una base musicale resa raffinata dall’uso del pianoforte dove si inserisce la voce avvolgente e cristallina di Natalia. La canzone parla dell’importanza degli affetti familiari e degli amici, e di come questi siano i regali più importanti che possiamo desiderare non solo a Natale ma anche tutti i giorni. Un omaggio dunque ai rapporti più belli che ognuno di noi deve tenere stretti nella sua vita. Natalia ci regalerà anche il videoclip del brano che sarà presentato il 6 Dicembre.

Oltre al brano "One wish only" Natalia ha scelto di omaggiare i suoi fan con la cover di un brano di Mina "E Natale", che si rivela un singolo molto particolare per il testo che affronta l’argomento del Natale in una versione un po’ cinica e non convenzionale, portando l’attenzione su dinamiche meno sdolcinate ma pur sempre vere.

Entrambe le canzoni sono state registrate con strumenti dal vivo senza utilizzare alcun sample elettronico. Natalia è un artista che ama interpretare la sua musica muovendosi a cavallo tra gli stili pop, soul e rithm’n’blues e che ha un incredibile amore per l’Italia. Per questo motivo ha dedicato al nostro paese “There is a star”, un intero album pubblicato nel 2020 e prodotto sempre da Jan Stoklosa. Un progetto dove Natalia presenta un repertorio di canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale degli anni 50’ e 60’ con un omaggio particolare all’attrice Sophia Loren. In attesa delle sue prossime canzoni in lavorazione, Natalia ci lascia assaporare la sua voce, accompagnandoci dolcemente nel vivere con maggiore intensità ed emozione il periodo natalizio.
Isabel Zolli (Promotion)
06-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NATALIA MOSKAL
Manuel Magni (Promozione)
02-05-2023
NATALIA MOSKAL
Manuel Magni (Promozione)
17-01-2023
NATALIA MOSKAL
Isabel Zolli (Promotion)
06-12-2021
NATALIA MOSKAL
Giulio Berghella (DCOD Communication)
04-06-2021
NATALIA MOSKAL
Giulio Berghella (DCOD Communication)
01-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP