Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Natalie Imbruglia - Instant Crush (Radio Date: 03-07-2015)

Natalie Imbruglia - Instant Crush (Radio Date: 03-07-2015)
NATALIE IMBRUGLIA
Il Disco di Platino Natalie Imbruglia
Ritorna con il nuovo singolo
“Instant Crush”
tratto dall’atteso album Male

Tre nomination per il Grammy, cantautrice, attrice, modella, Natalie Imbruglia presenta “Instant Crush,” il suo primo singolo da sei anni, tratto dall’atteso album Male. (Portrait/Sony Music Masterworks), in pubblicazione in Italia il prossimo 4 settembre.

“Instant Crush” è stata originariamente registrata dal gruppo electro-pop Daft Punk (vincitore del Grammy). La canzone è stata scritta dal duo Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo, assieme a Julian Casablancas che ne era anche interprete nella track originale.

A proposito del brano Natalie Imbruglia dichiara: “nella versione originale non si percepisce esattamente tutto il contenuto, per gli effetti vocali voluti da Julian (che io amo tantissimo). Questa è una bellissima storia, voglio che gli ascoltatori la percepiscano e si sentano in sintonia con il testo.”

Natalie Imbruglia si ispira per il suo nuovo album alle figure maschili dei suoi artisti favoriti. Male, il suo primo album dal 2009, in pubblicazione in Italia il prossimo 4 settembre, è una collezione di canzoni classiche ed attuali di Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townsend e Zac Brown, fra gli altri. L’album è prodotto da Billy Mann, che ha lavorato anche per artisti come John Legend, Celine Dion, Martina McBride e Sting, per citarne solo alcuni.

Ecco il link del video:
www.youtube.com/watch?v=nkBxRHvdvXM
Mario Marcarini (Sony Music Italy)
03-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NATALIE IMBRUGLIA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
22-06-2021
NATALIE IMBRUGLIA
Mario Marcarini (Sony Music Italy)
03-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP