Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nathan Goshen - Thinking About it (Let it Go) (KVR Remix) (Radio Date: 06-01-2017)

Nathan Goshen - Thinking About it (Let it Go) (KVR Remix) (Radio Date: 06-01-2017)
Arriva "Thinking About It (Let It Go)" su Time Records, il nuovo singolo di Nathan Goshen, in tutte le radio da venerdì 6 Gennaio 2017!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=Jwux_c8cIQ8
Nathan Goshen è un cantautore israeliano che vive a Tel Aviv e ha iniziato la sua carriera nel 2010. Nel 2011 inizia ad ottenere i primi consensi e le prime certificazioni, raggiungendo il traguardo del disco d'oro e l'Award ACUM "Composer of The Year" nel suo paese.

Nel 2016 Nathan pubblica "Thinking About It (Let It Go)"; il brano inizia a scalare le classifiche in Scandinavia e portano l'artista ad esibirsi per la prima volta in Europa. Il singolo infatti ha raggiunto la Top 10 in Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia ed il successo sta contagiando molti altri stati nelle ultime settimane. "Thinking About It (Let It Go)" è in ascesa nelle classifiche di tutta Europa in queste ore e si appresta a diventare una hit anche in Italia!

Nella cartolina promozionale troverete due versioni del singolo: la KVR Remix, la versione che sta funzionando maggiormente in Europa e la versione originale di "Thinking About It (Let It Go)".

Una nuova HIT in arrivo su Time Records per iniziare il 2017 alla grande!

PRIORITÀ POP TIME RECORDS

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/nathan.goshen.official.fan.page
Mark Imbruglia (Time Records)
03-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP