Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Naughty Boy & Mike Posner - Live Before I Die (Radio Date: 22-11-2019)

Naughty Boy & Mike Posner - Live Before I Die (Radio Date: 22-11-2019)
NAUGHTY BOY & MIKE POSNER
“Live Before I Die”

Il nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali
In radio dal 22 Novembre


E’ su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 22 novembre “Live Before I Die”, il singolo di Naughty Boy e di Mike Posner cantante autore e produttore multiplatino.

“Live Before I Die” è un brano nato dalla collaborazione dei due artisti, dopo che Mike ha perso suo padre e ha deciso di rivedere completamente il suo modo di vivere la vita. Il ritmo accattivante, una miscela di pop e R&B, accompagna il testo della canzone che sottolinea come la perdita di una persona cara possa avere un impatto dirompente nel nostro modo di vivere. Il messaggio che ne scaturisce è quello di vivere al meglio la propria esistenza.

Il video è stato girato durante la missione di Mike che ha deciso di attraversare l'America a piedi: un viaggio ispiratore che lo ha visto camminare per 3.000 miglia da Asbury Park, New Jersey, a Venice Beach, California.

“Volevo diventare qualcuno di cui essere davvero orgoglioso” ha raccontato Mike. Durante il suo viaggio, che è durato da aprile a ottobre, Mike ha dovuto affrontare anche il morso di un serpente a sonagli che lo ha ferito gravemente, tanto da dover essere ricoverato in un ospedale del Colorado. Imperterrito, tuttavia, dopo tre settimane Posner è tornato in viaggio per diffondere il messaggio secondo cui le persone dovrebbero vivere la propria vita senza compromessi.

“Live Before I Die”, segue la pubblicazione dell’album “Keep Going”, con cui Mike ha celebrato il suo arrivo in California.

La discografia di Naughty Boy conta attualmente oltre 3 miliardi di stream globali, tra cui “La La La” che ha lanciato nel panorama musicale Sam Smith e la collaborazione con Beyoncè e Arrow Benjamin in “Runnin (Lose It All)”, oltre a collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna, Emeli Sandé, Ed Sheeran, Bastille, Wiley, Popcaan & Wyclef Jean.
Celeste Scommegna (Universal)
20-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP