Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Naver - NO SHIESTY (Radio Date: 27-01-2023)

Naver - NO SHIESTY (Radio Date: 27-01-2023)

IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER
DA OLTRE 10 MILIONI DI ASCOLTI


È disponibile da venerdì 27 gennaio il brano “
NO SHIESTY” del rapper Naver per l’etichetta romana Millenari Records e distribuito da Artist First.

 

NO SHIESTY, l’inizio della “GOAT Season”

 

Il rapper romano classe 2000 presenta il suo nuovo singolo, un passo avanti per il giovane artista di Trastevere che dopo aver ottenuto ottimi risultati con le ultime collaborazioni, dimostra di essere uno degli emergenti più promettenti di questo 2023.

 

Naver torna dopo l’ottimo riscontro dei precedenti singoli, in particolare Via Libetta che ha raggiunto 11 milioni di ascolti e l’inserimento dell’ultimo brano “Fogli Strappati” nelle playlist editoriali Novità Rap Italiano e Raptopia di Spotify.

 

IL BRANO

 

“No SHIESTY”, espressione che cerca di giocare con lo slang americano per riferirsi a una persona non timida, che non si fida del mondo esterno e che a maggior ragione non vuole approfittarsene.

Si tratta, infatti, di una critica ben precisa che il trapper muove nei confronti di tutti quegli artisti della scena che ricercano esposizione mediatica ad ogni costo, spesso a discapito delle persone a loro vicine.

 

La produzione realizzata da 2ME è il risultato di esperimenti sul sound portati avanti da Naver e dal team di Millenari Records negli ultimi mesi. Le 808 si fondono a un loop di violini arpeggiati che creano un’ambientazione tipicamente trap, all’interno della quale si susseguono rime e flow unici conditi con uno slang moderno, segno caratteristico del giovane artista.

 

BIO

 

Nato nel Rione 13 di Roma, Trastevere, il trapper italiano Naver, il cui vero nome è Andrea Verna, ha all’attivo un Ep e un joint album, oltre i diversi featuring con artisti italiani, europei e d’oltreoceano come him$ (Francia) e Street Active(USA) con sonorità prettamente trap.

 

 

Ufficio stampa That Feeling

Cristiana Dicembre

stampa

 

Filippo Pianosi

management & promo radio/tv

 

Label Millenari Records

 

 

Filippo Pianosi (That Feeling)
24-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAVER
Filippo Pianosi (That Feeling)
24-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ