Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Nawaim - Heroes Inside (Radio Date: 08-05-2020)

Nawaim - Heroes Inside (Radio Date: 08-05-2020)
Artista NAWAIM

New Single : HEROES INSIDE

Nawaim è una cantante di origini marocchine, nata a Casablanca. Dopo aver studiato letteratura e giurisprudenza all’università della sua città, si è trasferita prima a Parigi e poi a Milano quella per la musica, iniziando a studiare canto già all’età di 6 anni al conservatorio di Casablanca. Alla moda e al canto ha aggiunto inoltre l’amore per la danza, in particolare quella classica, che ha studiato per 8 anni in Marocco. Lungo tutto il suo periodo di formazione come ballerina e come modella, Nawaim non ha mai smesso di scrivere e comporre i testi delle sue canzoni, nelle quali riesce a mischiare musica pop, dance e sonorità orientali e arabeggianti.

Nel 2010 arriva l’esordio discografico, con il primo album “C’est L’amour De Ma Vie”, nel 2013 esce invece il singolo “My love Forever”, negli anni successivi si è poi dedicata nel realizzare alcune cover di altri artisti. Nel 2017 ritorna con un pezzo inedito che si intitola “Listen To The Radio”, una travolgente hit tutta da ballare, accompagnata da un video ufficiale molto divertente, in cui la cantante si trasforma nel suo “avatar” cartoon!

Nel 2019 esce con un singolo e un video " Touch Me"insieme Al famoso rapper Flo Rida , raggiungendo più di 3 milioni di visualizzazioni.


Ora si ripropone con un nuovo brano con influenze elettro dance/pop anni 90 "Heroes Inside" Scritto e prodotto insieme ad Antonio Summa (autore del brano Raccogli l'attimo con Cristiano Malgioglio di Albano e Romina Power) . Creando tutti i presupposti per confermare il successo a livello mondiale .
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
04-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAWAIM
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
04-05-2020
NAWAIM
Salvatore D'Arienzo (Edel)
17-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP