Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nayt & 3D - Musica Ovunque (Radio Date: 04-12-2020)

Nayt & 3D - Musica Ovunque (Radio Date: 04-12-2020)
“Eccomi che creo. E mi stacco da terra.
E non so come si scende. Sento dunque sono”

NAYT

DA VENERDÌ 4 DICEMBRE IN RADIO
"MUSICA OVUNQUE"
SINGOLO ESTRATTO DA "MOOD"
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM

Da venerdì 4 dicembre in radio “MUSICA OVUNQUE”, singolo estratto dal nuovo album “MOOD” (VNT1/Sony Music Italy), in uscita venerdì stesso e già disponibile in pre-save e pre-order al link: https://nayt.lnk.to/preorder_MOOD.

“Mood” si costruisce su due stati d’animo rappresentati dai colori rosso e blu, rispettivamente irruenza e riflessione, apollineo e dionisiaco che si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita. “Musica Ovunque – spiega il rapper – è il brano più rappresentativo dell’album e MOOD dominante: passo dal rosso al blu, prima parlando di cosa vedo e dopo spiegando la mia prospettiva approfondendo chi sono e chi sono stato. Esposizione ed introspezione. Non ho mai parlato prima di certi aspetti della mia vita e mai in modo così consapevole.”

Questa la tracklist di “MOOD”:
1 - Musica Ovunque
2 - Favolacce
3 - TUTTAPPO’
4 - Passerà
5 - Lividi feat. Mezzosangue
6 - Il blocco dello scrittore
7 - LOL
8 - Grazie Prego Scusa
9 - Vero
10 - Scuola
11 - Fuori fa paura
12 - Rollin Roma
13 - Nuvole

“MOOD è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione – commenta Nayt – non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora”.



Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è entrato con grande determinazione nella lista delle novità più interessanti del 2018. La pubblicazione dei singoli “Animal”, “Fame”, "Gli occhi della tigre", e la partecipazione a Real Talk con una puntata da record, sono solo un assaggio del nuovo capitolo della carriera dell’artista romano. Nonostante la giovane età, il nome di Nayt, nell’ambiente, circola da tempo. La prima volta che l’attenzione del grande pubblico si è concentrata sulla sua musica è stata con la pubblicazione del singolo “No Story”, prodotto da 3D, produttore con il quale lavora anche attualmente. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, ha portato all’avvicinamento del rapper alla label VNT1, realtà fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto. Da allora, Nayt è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere in Italia. Il 15 marzo 2019 esce il terzo volume di “Raptus”, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015. Il disco debutta alla posizione numero 2 delle classifiche italiane e tutti i brani contenuti all’interno entrano nella top 50 di Spotify. A un anno di distanza il progetto raggiunge quota 100 milioni di streaming complessivi, regalando a Nayt un posto di diritto tra i big della scena hip hop Italiana. A settembre 2020 esce “Non voglio fare cose normali”, un’autobiografia in cui Nayt racconta la sua infanzia e adolescenza e i primi anni della sua carriera.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAYT & 3D
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-12-2020
NAYT & 3D
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
07-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP