Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Neima Ezza - Avanti (Radio Date: 24-03-2023)

Neima Ezza - Avanti (Radio Date: 24-03-2023)

PIÙ DI 2,1 MILIONI DI ASCOLTATORI MENSILI SU SPOTIFY

E UN’ATTITUDINE AUTENTICA PER IL RAP

NEIMA EZZA

DOPO IL SUCCESSO DELL’EP “GIÙ”

CERTIFICATO ORO CON OLTRE 152,5 MILIONI DI STREAM

E UN TOUR NEI CLUB ITALIANI SOLD OUT IN MOLTE DATE

 

ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO

AVANTI

FUORI DA VENERDÌ 24 MARZO

IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Dopo il successo di “Giù”, il suo Ep che continua a conquistare streaming e traguardi, tra cui la certificazione ORO, e un tour che lo ha visto protagonista sui palchi dei più famosi club italiani con molte date sold out, Neima Ezza annuncia il nuovo singolo “AVANTI” (Epic Records/Sony Music Italy), fuori da venerdì 24 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali

Tra gli artisti più autentici e credibili della scena urban italiana, Neima Ezza torna con un brano introspettivo e ricco di emotività, attraversato da una forte vena malinconica. Con un linguaggio diretto e sincero, in “AVANTI” l’artista racconta senza filtri le difficoltà e i pensieri inquieti che lo accompagnano nella sua quotidianità, toccando in maniera genuina e sensibile temi come la salute mentale, la depressione e l’insonnia. Il rapper vorrebbe riuscire ad andare oltre lasciandosi alle spalle il passato, ma non ci riesce – è ancora presto, non adesso.

Con 2,1 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un’attitudine autentica per il rap e una street credibility perfettamente descritta nei suoi brani, Neima Ezza è reduce dal successo di “Giù”, il suo Ep che continua a raggiungere importanti riconoscimenti e che contiene: “LEI” feat. Rondodasosa, brano che ha raggiunto 42,2 milioni di stream e certificato PLATINO, “CASA”, singolo di punta prodotto da NKO certificato PLATINO con 50,7 milioni di stream su Spotify e 19 milioni di views su Youtube, insieme a “FEDELE AL QUARTIERE”, certificato ORO, per un totale di 152 milioni e mezzo di stream solo su Spotify.

 

Questi risultati dimostrano la profondità di un artista dalla penna incredibile come Neima Ezza, capace di aprirsi a nuove sfide restando sempre fedele alla storia di quartiere che racconta nelle sue canzoni, a quel legame da sempre intenso con la periferia milanese e il tessuto sociale di San Siro. Neima Ezza è un rapper capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario in maniera sincera, condividendo i ricordi e il proprio vissuto attraverso la musica.

 

Dopo aver concluso recentemente il suo primo live tour nei club delle più importanti città italiane, l’artista compie un nuovo passo del suo percorso musicale con “AVANTI”, fuori ovunque da venerdì 24 marzo.

Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
20-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEIMA EZZA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
21-06-2023
NEIMA EZZA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
20-03-2023
NEIMA EZZA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
28-09-2022
NEIMA EZZA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
08-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP