Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Nello Daniele - Aspiettame (Radio Date: 06-06-2014)

Nello Daniele - Aspiettame (Radio Date: 06-06-2014)
Il nuovo singolo di NELLO DANIELE in duetto con Pietra Montecorvino

“ASPIETTAME” è il nuovo singolo di Nello Daniele. Il brano, anticipa l’uscita del quinto album dell’artista “IO BIANCO IO NERO”, dal 24 giugno nei negozi di dischi su etichetta “NottiLudi” (distribuzione SELF).

Questo brano presenta tutti gli ingredienti del pop di qualità di origine partenopea: musica di gran classe e quel sapore agrodolce di speranza e disperazione, ben evidenziato dalla voce graffiante di Pietra Montecorvino che presta la voce per il duetto.

Davvero centrale il testo, in bilico tra dolore, voglia di resistere e grande amore per una realtà “sanguigna” e sofferente come quella di Napoli.

Pur non essendo una realtà semplice, la città partenopea descritta da Nello Daniele non ha nulla da invidiare a tutte le altre grandi metropoli, soprattutto per le emozioni profonde che può donare a chi ci vive.

“Aspiettame” anticipa l’uscita del quinto album di Nello Daniele prevista per il prossimo 24 giugno e conterrà 10 brani. Il titolo, molto suggestivo, sarà “Io bianco, io nero” . Un lavoro la cui anima è quella di uomini che non smettono mai di sperare, in continuo dialogo tra origini e sentimenti diversi. L’unica strada che, in futuro, potrà provare a cancellare ogni forma di razzismo.

Nelle prossime settimane sono previsti show case promozionali, per la presentazione del disco “Io bianco, io nero” nei negozi specializzati e librerie.
Franco Sainini (Divinazione Milano)
06-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NELLO DANIELE
Filippo Broglia (RECmedia)
02-05-2019
NELLO DANIELE
Franco Sainini (Divinazione Milano)
24-07-2014
NELLO DANIELE
Franco Sainini (Divinazione Milano)
06-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ