Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nervo - Hey Ricky (feat. Kreayshawn, Dev & Alisa) (Radio Date: 31-07-2015)

Nervo - Hey Ricky (feat. Kreayshawn, Dev & Alisa) (Radio Date: 31-07-2015)
Le Nervo e la loro ambizione crossover
Nervo
feat. Kreayshawn, Dev, Alisa
Hey Ricky
Radio Date: 31 luglio 2015

Da poco disponibile in tutto il mondo, l'album di debutto delle sorelle Nervo "Collateral" contiene collaborazioni di assoluto rilievo tra cui Kylie Minogue, Nile Rodgers, Steve Aoki, Afrojack e Nicky Romero.

Il singolo estratto per radio e TV è "Hey Ricky", un brano con aspirazioni molto pop (a dirla tutta, il brano più pop in assoluto delle Nervo al momento). In collaborazione con le vocalist Kreayshawn, Dev ed Alisa, il brano è un pungente attacco verbale alla schiera di ossessionati dei famosi per dirla all'italiana o, come dicono le Nervo in maniera un po' meno velata, "starfuckers". La coreografia del balletto, che si vede nel divertente videoclip eseguita da tutte e 5 le artiste, lascia poco spazio a fraintendimenti.

Puoi vedere il videoclip ufficiale qui.

Miriam e Olivia Nervo, sono due sorelle gemelle Nervo sono di genitori italiani, ma nate a Melbourne in Australia. Dopo una carriera di successo come modelle il loro debutto nella musica elettronica avviene con David Guetta, con il quale co-producono "When Love Takes Over", cantato da Kelly Rowland, che vince anche un Grammy Award. Di lì la loro carriera impenna da subito con il contratto con Virgin/EMI e poi l'invasione dei festival più importanti al mondo comoreso il Tomorrowland.
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
31-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NERVO
Gianluigi De Rosa (Warner)
31-03-2017
NERVO
Sony Music Italy (Ufficio Promozione)
20-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP