Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Nesli: da domani in radio il primo singolo ufficiale Ti sposerò. Il 4 settembre esce il nuovo album "Nesliving Vol. 3 – Voglio"

Nesli: da domani in radio il primo singolo ufficiale Ti sposerò. Il 4 settembre esce il nuovo album "Nesliving Vol. 3 – Voglio"
"Ti sposerò" è il singolo ufficiale di Nesli, in radio da domani 24 agosto, che anticipa l’uscita del nuovo disco "Nesliving Vol.3 - Voglio", nei negozi dal 4settembre e già in preorder su iTunes (etichetta e distribuzione Carosello Records).
"Ti sposerò è una dichiarazione d'amore moderna, il manifesto di una relazione folle, forte e senza equilibrio" - commenta Nesli. Con parole semplici e dirette che arrivano al cuore, Nesli anche in questo brano riesce a comunicare con frasi immediate e concrete delle grandi emozioni.
"Nesliving vol.3 – Voglio" il terzo e ultimo volume del testamento musicale dell’artista, così come lo definisce lo stesso Nesli, sarà disponibile in due versioni: una standard (9,90€) e una deluxe (12,90€) solo per la catena Game Stop che conterrà oltre a 3 tracce esclusive, anche una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show. "Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita.Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord" - così spiega NESLI .

Da settembre l’artista sarà impegnato in un instore tour che toccherà le principali città italiane. Queste le prime date confermate:

3 settembre @VARESE Casa della Musica
4 settembre @MILANO GameStop (Assago CC Carrefour)
5 settembre @PARMA GameStop (CC Barilla Center)
6 settembre @GENOVA GameStop (CC Fiumara)
7 settembre @BOLOGNA GameStop (CC Parco Commerciale Meraville)
8 settembre @LUCCA GameStop (via Fillungo 176)
10 settembre @ROMA GameStop (The Village – Parco dei Medici)
11 settembre @LATINA GameStop (Corso della Repubblica 163)
12 settembre @SALERNO GameStop (Street Store)
13 settembre @CATANIA GameStop (Piazza Stesicoro 54/55)

NESLI, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti "La fine" (contenuta in "Fragile - Nesliving vol.2"), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da NESLI ha già superato 8,5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

www.facebook.com/neslimusic
www.twitter.com/neslimusic
Federica Moretti (Carosello)
23-08-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NESLI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
03-10-2022
NESLI
Filippo Gimigliano (Universal)
05-03-2019
NESLI
Filippo Gimigliano (Universal)
04-06-2018
NESLI
Filippo Gimigliano (Universal)
20-03-2018
NESLI
Lucio Schirripa (Universal)
14-03-2017
NESLI
Paola Corradini (Universal)
05-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP