Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Nesli E Alice Paba - Do retta a te (Radio Date: 08-02-2017)

Nesli E Alice Paba - Do retta a te (Radio Date: 08-02-2017)
SANREMO 2017

NESLI feat ALICE PABA

NESLI torna al Festival di Sanremo, per la seconda volta, con il brano Do retta a te in duetto con Alice Paba (vincitrice dell’ultima edizione di The Voice).

Venerdì 10 febbraio uscirà nei negozi e nei digital store KILL KARMA La mente è un’arma, il nuovo album di Nesli che chiuderà così la trilogia musicale iniziata con "Andrà Tutto Bene".

La versione digitale dell’album invece, conterrà 4 inediti: oltre alla versione originale del brano Do retta a te cantata solo da Nesli (long version), la cover sanremese in duetto con Alice Paba de Ma il cielo è sempre più blu, l'acoustic version di Vivere è ridere oltre a Tesoro non conta e Dove sto andando.
Alice Paba, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice, pubblica il 10 febbraio, il suo primo album contenente 8 nuove canzoni (oltre alla cover di Toxic di Britney Spears) e intitolato “Se fossi un angelo”.

Gli album Kill Karma la mente è un arma di Nesli e Se fossi un angelo di Alice Paba sono prodotti da Brando (GoWild Music/Universal Italia).
Lucio Schirripa (Universal)
09-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NESLI,E ALICE PABA
Lucio Schirripa (Universal)
09-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP