Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

NESLI, HANAMI - ANCORA TU (Radio Date: 10-03-2023)

NESLI, HANAMI - ANCORA TU (Radio Date: 10-03-2023)

NESLI

“ANCORA TU”

 IN RADIO DAL 10 MARZO
IL NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON
HANAMI

 

  BRANO CONTENUTO NELL’ALBUM IN USCITA IL 10 MARZO
“NESLIVING VOL. 4 - IL SEME CATTIVO”

 

Da venerdì 10 marzo in radio il nuovo singolo di NESLI ANCORA TU in collaborazione con la giovane artista Hanami. Il brano, pubblicato da Artist First è contenuto nel nuovo album di Nesli: “NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo”, l’undicesimo album in studio di Nesli in uscita lo stesso giorno.
A proposito di
ANCORA TU Nesli racconta:
È l’unica canzone d’amore dell’album. Un amore lontano e distante tra due persone che non si appartengono più, il testo rappresenta i pensieri di entrambi, pensieri che non condividono. Oggi accade spesso che le relazioni abbiamo come comune denominatore la mancanza di una comunicazione reale e sincera. I protagonisti di questo pezzo continuano ad essere l’uno nella testa dell’altro ma senza dirselo. È la solitudine di questa epoca, la solitudine dei sentimenti

 

L’album, prodotto per interezza da Nesli con la preziosa collaborazione di Prince Vibe, è stato creato con totale libertà di espressione da parte dell’artista e senza sottostare a nessun tipo di regola di mercato.

Viviamo in un mondo in cui il fallimento non è socialmente accettato. In quest’ultimo lavoro Nesli vuole mettere al centro chi non fa sempre gol nella vita ed esprimere attraverso le sue canzoni quanto sia fondamentale sbagliare per poter imparare, rialzarsi e ripartire. Demolizione e ricostruzione si intrecciano in queste 22 tracce, alcune soliste alcune realizzate in featuring con artisti stimati e ammirati da Nesli: Davide Shorty, Zoelle, Maruego, Jack The Smoker, Hanami, Raige.

 


La pubblicazione di
“NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo” segue il nuovo progetto di Nesli che ha avuto inizio a fine dicembre 2021, con la pubblicazione in digitale di “Ego”, il suo primo disco, a cui ha fatto seguito, l'11 febbraio, l'uscita sulle piattaforme di "Nesliving Vol. I", album che l'artista descrive come il primo volume del suo testamento e, successivamente altri brani inediti che fanno parte di “NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo”: "Rivoluzione",  "Salvami", "Terra di confine" ft Raige, "Confessione - Story", "Lazarus"  e “Il Male Minore” e "Polvere da Sparo" con Jack the Smoker.

 

Francesco Tarducci, Nesli, detto anche dai fan il "poeta punk", nasce a Senigallia nel 1980. Inizia la sua carriera nel 1998, periodo in cui collabora con numerosi artisti del panorama hip hop italiano, arrivando alla pubblicazione del suo primo album da solista, "Ego", nel 2003, disco del quale, fino ad oggi prima della ristampa nel febbraio 2022, esistevano pochissime copie fisiche. Nel corso della sua carriera ventennale, Nesli è stato molto prolifico, pubblicando un totale di dieci album.

NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo” è l’undicesimo album in studio di Nesli.

Spotify   
Instagram   
Facebook


Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NESLI, HANAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP