Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nesli sarà domani tra i protagonisti del Premio Lunezia

Nesli sarà domani tra i protagonisti del Premio Lunezia
Nesli riceverà il Premio Lunezia Pop per la qualità Musical-Letteraria dell'album "Voglio di + Nesliving Vol. 3"


Venerdì 19 luglio Nesli sarà tra i protagonisti del prestigioso Premio Lunezia, che si terrà a Marina di Carrara (MS). In questa serata Nesli riceverà il Premio Lunezia Pop per la qualità Musical-Letteraria in merito all'album "Voglio di + Nesliving Vol. 3" (uscito su etichetta Carosello Records). Un altro importante riconoscimento per Nesli, considerato ormai uno dei più coinvolgenti, sensibili e innovativi cantautori della nuova musica italiana.

Dopo l’uscita di "Voglio di + Nesliving Vol.3" (Carosello Records), il re -packaging di uno degli album di maggior successo del 2012 (esordio al 1° posto nella classifica di vendita) e l’inarrestabile successo sul web (Il video del suo ultimo singolo “Un bacio a te” è stato il clip più popolare su YouTube), Nesli è tornato con una nuova tournée.

Per “Voglio il tour”, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, Nesli è accompagnato da una particolare formazione composta da un poli strumentista (chitarre, basso, campionamenti) e un tastierista pianista & programmatore.

In questa nuova tournée, che andrà avanti per tutta l’estate, Nesli propone i suoi più grandi successi, da “La Fine” ai brani dell’album “Nesliving Vol. 3 Voglio”. Ma anche i nuovi singoli come “Un bacio a te” ed “È una vita”(prodotti da Brando) che hanno segnato un nuovo percorso nello stile musicale dell’artista marchigiano e che evidenziano una maturazione nei suoni e nelle melodie, riuscendo a valorizzare ancora di più l’intensità e l’unicità dei suoi testi. Tutte le info su www.livenation.it, info line: 02 53006501

NESLI, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Da sempre vive con un unico filo conduttore: parole in musica.

www.iosononesli.it
www.facebook.com/neslimusic
www.twitter.com/neslimusic
Federica Moretti (Carosello)
18-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NESLI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
03-10-2022
NESLI
Filippo Gimigliano (Universal)
05-03-2019
NESLI
Filippo Gimigliano (Universal)
04-06-2018
NESLI
Filippo Gimigliano (Universal)
20-03-2018
NESLI
Lucio Schirripa (Universal)
14-03-2017
NESLI
Paola Corradini (Universal)
05-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP