Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Netzwerk - Just Another Dream (Radio Date: 14-10-2019)

Netzwerk - Just Another Dream (Radio Date: 14-10-2019)
Netzwerk è un progetto musicale "Eurodance", formatosi in Italia nel 1992, inizialmente composto da Marco Galeotti, Marco Genovesi, Maurizio Tognarelli.

All'attivo 5 straordinari singoli (tutti DWA, la leggendaria label di Roberto Zanetti) che hanno segnato la storia della musica dance anni 90, non solo in Italia.


I primi due, Send Me An Angel (cover degli australiani Real Life) e Breakdown (cover Italo dance di Ray Cooper), con la partecipazione della cantante Sandy Chambers.

Con l’ingresso nel gruppo di Gianni Bini e Fulvio Perniola (Fathers of Sound), come autori e produttori, tra il '94 e il '95, arrivano i primi inediti, Passion e Memories, cantati da Simone Jackson Clark (in arte “Simone Jay”).

Dopo l'enorme successo dei precedenti brani, nel 1997 arrivò l'ultimo singolo Dream, con atmosfere progressive trance/house ed una nuova cantante, Sharon May Linn.


L’11 Ottobre 2019 è la data del loro atteso ritorno con un nuovo inedito singolo, "Just Another Dream”, interpretato dalla eterna Simone Jay.
Dario Boerchi (Do It Yourself)
08-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NETZWERK
Dario Boerchi (Do It Yourself)
08-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP