Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Neve - Dolore Al Cuore, Pt. 1 (feat. Fuzzy) (Radio Date: 20-11-2020)

Neve - Dolore Al Cuore, Pt. 1 (feat. Fuzzy) (Radio Date: 20-11-2020)
NEVE
DOLORE AL CUORE, PT. 1
il primo singolo ufficiale
in radio dal 20 novembre

Arriva in radio il 20 novembre Dolore al cuore, pt.1, il primo singolo di Nives Massera, in arte Neve, in collaborazione con Seven Sins Music (distribuzione Pirames International).

Dolore al cuore, pt.1 parla d’amore. Un amore di quelli che solo l'adolescenza ci fa vivere, pieno di emozioni ma anche fortemente malinconico. Neve descrive nel suo primo pezzo ufficiale tutto ciò che lei in prima persona ha vissuto; in ogni singola parola e pausa, si sente quanta passione ci metta nel farlo.

Nives Massera ha iniziato ad interessarsi al mondo della musica da piccola, ascoltando principalmente canzoni in inglese.
Nel 2016 ha frequentato una scuola di canto lirico, dalla quale ha preso un'impostazione classica. In seguito, ha cominciato a scrivere i suoi primi testi in inglese, prendendo anche lezioni di pianoforte per poter accompagnare la voce. Scoperto il mondo del rap, è arrivata anche la scrittura dei suoi primi testi in italiano. Neve si identifica nei generi pop e rap.

“Voglio comunicare i miei pensieri, le mie esperienze e le mie sensazioni così che gli ascoltatori possano immedesimarsi in me mentre ascoltano le mie canzoni.”

È stata ospite per la prima volta ad un contest a Roma, classificandosi al secondo posto. È proprio tramite questo che è entrata a far parte della Seven Sins Music, etichetta discografica con sede a Roma, con la quale Neve ha iniziato il suo percorso artistico e di crescita dal punto di vista tecnico, grazie al supporto del Produttore Artistico.
Sostegno importante lo ha sicuramente dai suoi amici e famigliari che sono contenti di questa scelta, incoraggiandola sempre ad inseguire il suo sogno accettando le sconfitte e imparando dalle critiche costruttive, senza pensare ai giudizi di chi parla solo per ferire.

“La musica per me è l’unica cosa che può penetrare il cuore delle persone nel modo più diretto possibile. L’unico modo per comunicare con chi non è in grado di farlo.”

Seven Sins Music
Rebecca Nannini (Pirames International)
20-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEVE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-07-2023
NEVE
Rebecca Nannini (Pirames International)
20-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP