Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nevonash - Urliamo Allo Stadio (Radio Date: 04-06-2021)

Nevonash - Urliamo Allo Stadio (Radio Date: 04-06-2021)
Nevonash in radio e nei digital store dal 4 giugno con il nuovo singolo “Urliamo allo stadio"


Da venerdì 4 giugno il cantautore siciliano Nevonash (Gianni Aragona) torna in radio con il nuovo singolo “Urliamo allo stadio", già disponibile in tutti gli store digitali, un brano dedicato all’unione degli italiani sotto la stella del calcio.

Nevonash ci spiega: “Urliamo allo stadio è un brano che parla un po' del momento che stiamo vivendo e del ritorno alla normalità. In questo brano parlo di quella voglia di tornare allo stadio e urlare per la nostra nazione che noi ci siamo, l'Italia che a breve sarà nei nostri schermi a giocarsi l'europeo. È un brano soprattutto dedicato a tutte quelle persone che come me sono innamorati di questo sport e in questo momento c'è l'hanno negato da un anno quella passione di andare allo stadio e di essere tutti uniti a incitare la nostra squadra. Finalmente un po' di miglioramento si è visto e pian piano stiamo ritornando allo stadio e precisamente in questo periodo dove inizieranno gli europei, dove dobbiamo essere vicini all'Italia che ha avuto un periodo drastico e dobbiamo essere tutti vicini per lo stesso motivo, tifare e gioire per la nostra nazione che ha avuto un periodo terribile, e penso che merita di gareggiare un grande europeo insieme a noi tifosi che li sosterremo fino alla fine .”

Il brano è stato prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, scritto e arrangiato da Vincenzo Beltempo e missato e masterizzato al Tape Lab Studio.


Contatti social
Link Instagram: www.instagram.com/nevonash99/
Link FaceBook: www.facebook.com/gianni.aragona.71
Link Twitter: www.twitter.com/nevonash


Biografia
Nevonash, la scelta del nome d'arte fonda le sue radici nel sogno di una notte, il cui protagonista è un guerriero dall'anima sensibile e dalla forza indomabile; ed è lui che mi ritrovo.La musica italiana è sempre stata la mia fonte d'ispirazione.
È stato grazie ai contest e ai festival a cui ho partecipato che ho iniziato a mettere da parte ansie e insicurezze che fino ad allora rappresentavano per me un grosso ostacolo; quello che per i primi anni mi è parso un muro invalicabile, ora si è trasformato in quella forza che tutti i giorni mi spinge a mettermi alla prova e a sfidare le mie capacità.
Nella vita di tutti i giorni la mia famiglia ha da sempre rappresentato un punto di riferimento, un rifugio nei momenti più tristi, un grande sostegno nei momenti importanti.Sono gli affetti la mia fonte d'ispirazione più vera, quelli per cui vale la pena lottare. Semplicemente quelli che non voglio perdere. E con loro, sofferenze, delusioni ma anche soddisfazioni e stupori che questi vi recano.
Fin da bambino sono sempre stato un grande sognatore, ma negli ultimi mesi mi sto accorgendo che tutto quello che ho sempre desiderato si sta finalmente concretizzando, e questo grazie ad impegni e sacrifici. Ma un sogno nel cassetto ancora è rimasto; fare un concerto all'Allianz Stadium.
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEVONASH
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-12-2023
NEVONASH
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
27-01-2023
NEVONASH
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
04-07-2022
NEVONASH
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
16-12-2021
NEVONASH
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
31-05-2021
NEVONASH
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
14-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP