Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

New Beat Order, Poylow, Luc Rushmere - Don't Stop (Radio Date: 29-04-2022)

New Beat Order, Poylow, Luc Rushmere - Don't Stop (Radio Date: 29-04-2022)
New Beat Order, Poylow, e Luc Rushmere insieme per "Don’t Stop", traccia dall'atmosfera nostalgica che vi farà rivivere le vostre prime avventure romantiche con un suono diretto e avvolgente. Questa canzone parla di un giovane che incontra una ragazza in città che immediatamente gli toglie il fiato. Canta i suoi sentimenti, provando nuove emozioni dal sapore dolce-amaro.
I due produttori, che vantano milioni di streams sulle loro cover dance come "Numb" e "Blinding Lights", hanno cucito intorno alla voce del performer un abito perfetto, in cui Luc Rushmere ha dato il meglio di sé, con un'interpretazione impeccabile ed il suo stile unico. Questo banger dance-pop è pronto per essere parte della colonna sonora della vostra estate!

New Beat Order è un produttore musicale galiziano (Spagna) di 23 anni. Ispirato da artisti come Avicii, David Guetta, Linkin Park, Nickelback & Eminem, NBO ha iniziato a fare musica nel 2015, ma la sua prima release "Genesis" è uscita il 22 novembre del 2016. Dopo alcuni anni di produzione musicale, NBO ha raggiunto più di 100.000.000 stream su Spotify. Ha remixato artisti come Locnville, Kane Comfort e Mundu. Ha anche fatto DJ set per le più grandi radio spagnole, Los 40 Dance & Máxima FM. La sua musica è stata supportata da: Marshmello, Alesso, R3HAB, Alok, KSHMR, Showtek, Nicky Romero, Brooks, Jauz, Ookay, Slushii, Mariana BO, Sikdope, Ghastly, Rudeejay, e molti altri... Uscite su Sony, Warner, Kontor, Armada, Magic Records, Soave, Loudkult, Deep Universe, Future House Cloud, One Seven e molti altri.

Paul Samra, alias Poylow, è un produttore musicale di 22 anni di Bordeaux, Francia. Produce musica dal 2014. Ha pubblicato musica elettronica per 4 anni come Midranger su alcune delle più grandi etichette di musica elettronica come Monstercat & NCS e ha raccolto decine di milioni di streaming su tutte le piattaforme. Nel dicembre 2020, ha deciso di lanciare il suo nuovo progetto chiamato "Poylow". Dopo soli 3 mesi con questo nuovo progetto, ha raggiunto 1 Milione di ascoltatori mensili su Spotify e conta ora 30 Milioni di stream totali solo su Spotify.

Luc Rushmere è un musicista di 20 anni di Città del Capo, Sud Africa. Il viaggio di Luc con la musica negli ultimi 4 anni è stato di pura gioia e crescita. Nel giro di un anno è passato da 75 ascoltatori mensili a 400.000: e siamo solo all’inizio. Riguardo a “Don’t Stop” dice: "il protagonista non ha mai visto nulla come lei. Ipnotizzato, sa che deve avere un po' di fiducia in se stesso per provare e parlare con lei; non facendolo se ne pentirà profondamente per il resto della sua vita. Il ragazzo timido diventa sicuro di sè e trascorre la notte migliore della sua vita. Vorebbe che quella notte durasse per sempre."
Paolo Caputo (DanceAndLove)
26-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP