Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

New Kids On The Block - Remix (I Like The)

New Kids On The Block - Remix (I Like The)
I NKOTB sono tornati e il 2 aprile uscirà in Italia il sesto album della band dal titolo “10”. L’ultimo disco risale al 2008 (primo nella classifica Billboard in USA e top 20 in UK).

Jordan Knight, Jonathan Knight, Joey McIntyre, Donnie Wahlberg and Danny Wood hanno annunciato l’uscita del nuovo album il 22 gennaio durante un’apparizione TV al programma The View. Poco dopo il sito RyanSeacrest.com che ne lanciava l’ascolto in anteprima è andato in crash per traffico eccessivo mettendo in evidenza come ancora oggi il bacino di fan dei NKOTB sia ampissimo.

E’ questo il motivo che ha indotto la band a fare un tour in Nord America insieme ai Boys II Men e ai 98 Degrees. Una specie di “pacchetto” formato da band che hanno venduto rispettivamente milioni di dischi (i New Kids on the Block 80 milioni per la precisione). Il tour ovviamente è andato sold out in un istante.

NKOTB sono una Boy Band originaria di Boston formatasi nel 1984 sotto l’egida del produttore Maurice Starr. Il loro nome deriva dalla parola "block" intesa come "isolato, lotto di quartiere", in italiano il "muretto" dove si radunano i ragazzi che abitano una o più palazzine. Il disco d’esordio fatica a trovare uno spazio ma a partire dal secondo disco la loro carriera si impenna e i New Kids diventano uno dei gruppi più importanti al mondo nella scena pop. In particolare nella scena di Boy Band che caratterizzerà tutta la decade.

La band si scioglie nel 1994 per poi ritrovarsi per un tour ed un disco nel 2008 e ogni volta il successo li accoglie. Il tempo sembra non passare mai e ancora oggi milioni di fan lottano per riuscire a vederli dal vivo.

www.facebook.com/nkotb
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
11-03-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEW KIDS ON THE BLOCK
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
11-03-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP