Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Newton Faulkner - Get Free (Radio Date: 06-10-2015)

Newton Faulkner - Get Free (Radio Date: 06-10-2015)
NEWTON FAULKNER ANNUNCIA IL SUO NUOVO ALBUM E SINGOLO!
L’ALBUM “HUMAN LOVE” USCIRÀ IL 20 NOVEMBRE

PRIMO SINGOLO “GET FREE” (COVER MAJOR LAZER)

Guarda il video di “GET FREE”, cover dei Major Lazer, - http://smarturl.it/NFGetFree

Newton Faulkner, il cantautore inglese con i lunghissimi dreadlocks rossi, ha annunciato i dettagli del suo nuovo album in studio. “Human Love” è il quinto album di Newton e verrà pubblicato anche in Italia il 20 novembre da BMG Rights Management con distribuzione Self.

Dal suo debutto al numero 1 della classifica inglese con l’album “Hand Built By Robots” del 2007, contenente la hit single “Dream Catch Me” (oltre 5milioni e mezzo di views), Newton Faulkner ha pubblicato altri album, tutti capaci di stabilirsi nella top 10 UK, tra questi nel 2012 il disco “Write In On Your Skin” è riuscito ad arrivare al numero uno, nuovamente come all’esordio.

Il primo singolo estratto da “Human Love” sarà “Get Free”, in uscita il 27 Novembre. “Get Free” rinnova l’amore che Newton Faulkner ha per le cover realizzate con personalità ed originalità. Era stato così al suo debutto con l’acclamatissima versione di “Teardrop” dei Massive Attack, ora “Get Free”, una online-hit da oltre 50milioni di views dei Major Lazer, mostra una grossa evoluzione nel sound che qui si fa più compatto ed intenso che in passato. Il video ufficiale di “Get Free” è una forte presa di posizione, infatti nelle riprese si vede Newton che si accorcia e taglia i suoi famosi e caratteristici dreadlocks rossi, come ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera che prende “un nuovo inizio” da “Human Love”.

Guarda e condividi ‘Get Free’ (Major Lazer Cover) da qui - http://smarturl.it/NFGetFree

Human Love è mixato da Cenzo Townshend (The Maccabees, Jungle and George Ezra) e nei credits del disco compaiono personaggi di altissimo livello come in “Step In The Right Direction” prodotta da Cam Blackwood (George Ezra, London Grammar, Florence and the Machine), “Far To Fall” scritta con Ed Drewett (One Direction, The Wanted, Olly Murs) e “Shadow Boxing” prodotta dal duo australiano Empire Of The Sun.

Tracklist: 1.Get Free, 2. Up Up and Away, 3. Step in The Right Direction, 4. Passing Planes, 5. Break, 6. Can I Be Enough, 7. Gone, 8. Far To Fall, 9. Shadow Boxing, 10. Stay and Take, 11. Human Love


OFFICIAL LINKS:
https://www.facebook.com/newtonfaulkner
https://www.twitter.com/newtonfaulkner
https://www.instagram.com/newtonfaulkner/
https://www.youtube.com/user/NewtonFaulknerUK
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
06-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEWTON FAULKNER
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
10-12-2015
NEWTON FAULKNER
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
06-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP