Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nf - Let You Down (Radio Date: 24-11-2017)

Nf - Let You Down (Radio Date: 24-11-2017)
NF
“LET YOU DOWN”
IL NUOVO SINGOLO IN RADIO VENERDì

“Mi piace mantenere intorno a me un alone di mistero: è la musica a dover raccontare la mia storia.”

Dopo aver conquistato le radio europee, scandinave e australiane da questo venerdì sarà in rotazione radiofonica in Italia 'Let You Down', il nuovo singolo del rapper e cantautore NF.

Estratto dall’album #1 in USA “Perception”, 'Let You Down' ha raggiunto oltre 107 milioni di stream su Spotify a meno di due mesi dalla sua pubblicazione, inserendosi così nella serie di successi virali di uno degli artisti rap/alternative più interessanti degli ultimi anni.

A partire dal 2015 l’MC originario del Michigan NF (a.k.a. Nathan Feuerstein, classe ’91) si è fatto conoscere proprio grazie allo streaming e al travolgente supporto dei fan, che gli hanno permesso di conquistare la vetta della Billboard 200 Album con “Perception” del 2017, ad un anno di distanza dal primo posto nella Billboard Top Rap Album raggiunto dal precedente “Therapy Session”.

Il video di ‘Let You Down’, fortemente autobiografico, è la trasposizione in immagini di una richiesta di aiuto rimasta inevasa, una metafora dura e d’impatto dell’infanzia e dell’adolescenza vissute da Nathan Feuerstein prima di diventare NF.
Isabella Ceschi (Universal)
20-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NF
Emanuela Ali Seminara (Universal)
12-04-2023
NF
Emanuela Ali Seminara (Universal)
10-03-2023
NF
Isabella Ceschi (Universal)
20-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP