Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Niall Horan - Nice To Meet Ya (Radio Date: 11-10-2019)

Niall Horan - Nice To Meet Ya (Radio Date: 11-10-2019)
NIALL HORAN
“NICE TO MEET YA”

Il nuovo singolo da venerdì 11 ottobre in radio


Esce Nice To Meet Ya, il primo singolo di Niall Horan (ex One Direction). Il brano, pubblicato da Capitol Records , è il primo singolo estratto dal suo prossimo album. Nice To Meet Ya è stata scritta da Niall Horan insieme al suo collaboratore di lunga data Julian Brunetta, che ha anche prodotto Tobias Jesso, Jr. (Florence + the Machine, Adele) e Ruth-Anne Cunningham (John Legend, Pentatonix).

Sono passati quasi due anni da quando ho pubblicato“Flicker” e non vedo l’ora di ricominciare. Scrivere “Nice To Meet Ya”, in particolare, è stato speciale per me perché ha dato la possibilità di sperimentare musicalmente. Afferma Niall.

Originario di Mullingar, in Irlanda, Niall Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e ha girato il mondo più volte come membro degli iconici One Direction. Con il suo album di debutto da solista, Flicker, ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo ed una buona accoglienza da parte della critica. L’album si è posizionato alla prima posizione della classifica Billboard 200 nell’ottobre del 2017 ed ha ottenuto ben presto la certificazione platino in 18 Paesi, compresi gli Stati Uniti. Oltre a superare i 3 milioni di vendite di album e quasi 3,5 miliardi di stream in tutto il mondo, ha esordito in testa alla classifica dei migliori album di iTunes in 61 Paesi.

Flicker, includeva il singolo doppio Platino “This Town”, che ha ottenuto oltre 800 milioni di stream in tutto il mondo, e il triplo Platino “Slow Hands”, che si è piazzato direttamente alla n.1 in 44 Paesi, ha raggiunto il primo posto nella Mainstream Top 40 di Billboard ed ha superato i 10 milioni di singoli venduti a livello globale con 1,5 miliardi di stream in tutto il mondo. Il Flicker World Tour di Niall Horan ha registrato il sold out negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Europa, Singapore, Giappone, Brasile e Australia.

Filippo Gimigliano (Universal)
08-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIALL HORAN
Dario Bellone (Universal)
27-04-2023
NIALL HORAN
Dario Bellone (Universal)
17-02-2023
NIALL HORAN
Celeste Scommegna (Universal)
28-04-2020
NIALL HORAN
Filippo Gimigliano (Universal)
18-02-2020
NIALL HORAN
Filippo Gimigliano (Universal)
08-10-2019
NIALL HORAN
Isabella Ceschi (Universal)
10-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP