Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Niccolo' Agliardi - Johnny (Radio Date: 24-08-2018)

Niccolo' Agliardi - Johnny (Radio Date: 24-08-2018)
Da oggi, venerdì 24 agosto, è in radio e disponibile in streaming e digital download “JOHNNY” , primo singolo di NICCOLÒ AGLIARDI estratto da “RESTO” (Edizioni Curci/Artist First), antologia in uscita venerdì 14 settembre, composta dai 2 cd “Ora” e “Ancora” contenenti 25 brani.

“JOHNNY”, primo dei 3 brani inediti della raccolta, nasce da una lunga e preziosa chiacchierata con Gino Pacifico ed è stato prodotto dal trio Tommaso & Giacomo Ruggeri e Giordano Colombo che hanno curato anche la maggior parte degli arrangiamenti di “RESTO”. Gli altri due inediti, invece, sono stati prodotti da Corrado Rustici.

«JOHNNY è il ritratto di un adolescente liberamente ispirato a ciò che recentemente è accaduto nella mia vita – racconta Niccolò Agliardi - Ho scelto di intraprendere un percorso da genitore affidatario ed è così che, quasi all’improvviso, mi ritrovo nel nuovo ruolo di padre di un ragazzo che ha visto “il mare da tutti le parti ma non il futuro”. Il mio compito è quello di insegnare a costruirselo appena dopo averlo sognato. In un paese che promette molto ma non sempre mantiene. Johnny è mio figlio, ma potrebbe essere uno dei tantissimi ragazzi italiani che, bombardati da milioni di sollecitazioni digitali, fanno fatica a immaginare per loro un progetto concreto e duraturo. Un mestiere che li gratifichi e che preveda, prima della ricompensa la necessaria fatica per ottenerla.»
Stefano Predolin (Tune Fit)
23-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICCOLÒ AGLIARDI
Stefano Predolin (Tune Fit)
23-08-2018
NICCOLÒ AGLIARDI
Federica Moretti (Carosello)
12-10-2016
NICCOLÒ AGLIARDI
Federica Moretti (Carosello)
13-11-2014
NICCOLÒ AGLIARDI
Federica Moretti (Carosello)
16-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP