Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nicholas - Parole Poco Libere (Radio Date: 26-03-2021)

Nicholas - Parole Poco Libere (Radio Date: 26-03-2021)
"PAROLE POCO LIBERE"
il singolo di debutto di NICHOLAS
in radio dal 26/03


“Parole poco libere” è il singolo di debutto di Nicholas feat. Filippo Colombo, in radio e in digitale dal 26 marzo per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International).

Cantautore milanese classe 1998, Nicholas debutta al suo primo singolo con “Parole poco libere” feat Filippo Colombo. Il brano è una power ballad impreziosita dalle chitarre elettriche che sottolineano la volatilità di due sguardi che s'incrociano come scintille per poi perdersi in nulla di fatto.

“Parole poco libere” è l’unica canzone la cui strofa e ritornello sono stati scritti a cinque anni di differenza l'uno dall'altro.” - Racconta Nicholas - “Un brano che parte dalla descrizione di uno scambio di sguardi per arrivare a raccontare la rabbia nei confronti di una persona che è poco chiara e non sa quello che vuole. La canzone è quindi un invito ad aprirsi completamente e a mettersi a nudo di fronte all'altro mettendo da parte la paura di mostrarsi fragili e di ricevere una risposta indesiderata.”

Nata nel 2018, da un’idea originale del musicista e produttore Francesco Tosoni (Silvia Salemi, Vergo, Nathalie - vincitrice X Factor 4), Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto.


“Parole poco libere” - Nicholas feat. Filippo Colombo
Autore e compositore: Nicholas Marconcini
Produzione: Andrea Brussolo
Mix e Master: Francesco Tosoni
Etichetta: Noise Symphony
Edizioni: Noise Symphony srls
Distribuzione: Pirames international
Promo Radio/Stampa: Noise Symphony
Noemi Bolis (Pirames International)
22-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICHOLAS
Adila Salah (Noise Symphony)
12-04-2023
NICHOLAS
Adila Salah (Noise Symphony)
14-04-2022
NICHOLAS
Noemi Bolis (Pirames International)
22-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP