Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nick Howard - Untouchable (Radio Date: 24-01-2014)

Nick Howard - Untouchable (Radio Date: 24-01-2014)
Arriva anche in Italia il fenomeno Nick Howard con il suo nuovo singolo "Untouchable", in tutte le radio da venerdì 24 gennaio 2014!

Dopo un 2013 che lo ha visto esibire in 200 spettacoli tra Europa e Stati Uniti, raggiungere il disco d'oro con il singolo "Unbreakable" e vincere il popolarissimo show "The Voice of Germany", Nick Howard torna con il suo nuovo singolo "Untouchable" dopo diversi mesi di scrittura e di registrazione tra Los Angeles, New York e Nashville con alcuni dei più grandi nomi del settore. Al pezzo ha infatti collaborato Toby Gad, autore / produttore che in passato è stato in nomination per un Grammy.

Nick Howard è originario di Brighton (UK). Nel 2005 decide di trasferirsi a New York per inseguire il suo sogno e diventare a tutti gli effetti musicista di professione. Nella grande mela trascorre cinque anni lavorando di notte come cameriere per potersi permettere di continuare a scrivere e registrare canzoni. E' in America che Nick raggiunge la maturità artistica. Grazie al suo talento e alla sua perseveranza le sue canzoni vengono selezionate e utilizzate più volte in show televisivi come The Hills, Jersey Shore e 90210, fino a che inizia un tour che lo porta sui palchi di diversi stati americani.

Dopo due album che riscuotono discreto successo Something to Talk About (2008) e When the Lights Go Up (2011), la svolta arriva con la partecipazione al talent show "The Voice of Germany" dove trionfa in finale con oltre il 40% delle preferenze.

Nella musica di Nick Howard si possono notare influenze musicali di band e artisti come i Beatles, John Mayer, Jason Mraz, The Script, Oasis e Coldplay.

"Untouchable" uscirà negli stores digitali il 24 gennaio 2014 mentre il videoclip sarà disponibile per le tv a partire da lunedì 27 gennaio 2014.
Mark Imbruglia (Time Records)
20-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICK HOWARD
Mark Imbruglia (Time Records)
20-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP