Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nickelback - Song on Fire (Radio Date: 19-05-2017)

Nickelback - Song on Fire (Radio Date: 19-05-2017)
A tre anni di distanza dal precedente "No Fixed Address" giunge il momento del ritorno sulle scene per i NICKELBACK: la band canadese ha infatti annunciato l'uscita del suo nuovo album "Feed The Machine" il prossimo 16 giugno.

Sin dalla loro nascita ad Alberta, in Canada, nel 1995, i NICKELBACK hanno cementato il proprio successo e il proprio status tra le rock band più importanti degli ultimi due decenni. Il loro ruolino di marcia è impressionante: oltre 50 milioni dischi venduti, 23 singoli in vetta alle classifiche internazionali, dodici tour consecutivi tutti esauriti, nove nomination ai Grammy Awards, tre American Music Awards, un World Music Award, un People’s Choice Award e ben dodici Juno Awards!

L'uscita di "Feed The Machine" precede la partenza di un tour di 45 date in Nord America. Prodotto dagli stessi Nickelback e Chris Baseford, l'album è un'esplosione di energia in puro stile Nickelback. Ha un sound moderno e granitico senza disdegnare passaggi più introspettivi. E soprattutto contiene delle canzoni memorabili e d'impatto come "SONG ON FIRE", il singolo che andrà in radio il 19 maggio. Un vero gioiello.

Set this song on fire, NICKELBACK are back!
Stefano Predolin (Tune Fit)
17-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICKELBACK
Stefano Predolin (Tune Fit)
17-05-2017
NICKELBACK
Gabriel Mompellio (Universal)
28-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP