Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nico Arezzo - Gorilla (Radio Date: 10-07-2020)

Nico Arezzo - Gorilla (Radio Date: 10-07-2020)
NICO AREZZO
VENERDÌ 10 LUGLIO ESCE IN RADIO
“GORILLA”
INSIEME IN QUESTA GIUNGLA

Dal 10 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “GORILLA”, ultimo inedito di NICO AREZZO già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 26 giugno.
“Io non ti lascio sola perché nella tua giungla sono il gorilla”: così canta la voce di NICO AREZZO nel suo nuovo brano, “GORILLA”. Una canzone tutta da ballare tra percussioni e sonorità groove, ideale per contrastare la calda estate con una birra ghiacciata e un mood energico ed incontrollabile, come quello di un animale nella giungla.
Così Nico Arezzo descrive il suo nuovo brano: «“Gorilla" è quella parte di corpo che inizia a muoversi senza che tu lo voglia. "Gorilla" è quell'altra parte che cerca di fermare la prima, ma non ci riesce. "Gorilla" è una buona miscela di groove, ignoranza e un po' di senape. È un pensiero romantico che non ci ha creduto abbastanza. È una bella birra fresca, quasi ghiacciata. Non ho scelto io “Gorilla”: è lui che ha scelto me».
Il videoclip ufficiale di “Gorilla”, diretto da Lorenzo Mazzoni, include una sequenza di immagini incentrate su Nico Arezzo. Per tutta la durata del videoclip l’autore canta, balla e suona il suo brano, divertito e circondato da luci colorate.

“Gorilla” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2CXVUWe

Biografia
Nico Arezzo è un giovane cantante classe '98. Padre pianista, mamma ballerina, il suo percorso musicale inizia con delle bacchette da batterista in mano, seguite dalla chitarra. Partecipo come cantante alla undicesima edizione di XFactor Italia arrivando agli Home Visit, tra i 5 migliori Under Uomo. Lo stesso anno partecipa e vince il Festival Show 2017 presentando il suo primo inedito sul tempio senza tetto dell'Arena di Verona. Nel novembre 2019 partecipa a Sanremo Giovani cantando "Volo". Il suo nuovo brano dal titolo “Gorilla” è disponibile in digitale dal 26 giugno e in rotazione radiofonica dal 10 luglio.

Fb: https://www.facebook.com/nicoarezzofficial/
Ig: https://www.instagram.com/nico_arezzo/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICO AREZZO
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2020
NICO AREZZO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
29-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP