Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nico Arezzo - Volo (Radio Date: 29-11-2019)

Nico Arezzo - Volo (Radio Date: 29-11-2019)
Direttamente da Sanremo Giovani 2019
NICO AREZZO
Da oggi in radio e in digitale con il singolo
“Volo”

“Spesso scappo.
A volte torno”.
Nico Arezzo

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Volo”, il singolo di NICO AREZZO, giovane cantautore finalista in gara alle selezioni di Sanremo Giovani 2019.

“Ci sono troppi posti che non ho mai visto, troppe persone da conoscere. Me lo ripetevo continuamente... dovevo andare fuori... fuori casa… in che modo dirlo ai miei genitori… Così nasce “Volo”. Volo è un biglietto aereo, volo sono pagine vuote, volo sono chiavi di casa.” Racconta Nico Arezzo.

"In “Volo” canto la mia fuga, il desiderio di cercare, di provare altro. Fuggire di nascosto cercando di uscire dal mondo di chi ami e di chi ti vuole bene senza ferire e senza soffrire."

Biografia
Domenico Arezzo, nella vita Nico Arezzo. 21 anni, fieramente siciliano (Ragusa), nato e cresciuto dietro le quinte, inizialmente con delle bacchette in mano. Arriva quasi subito il bisogno di mettere una nota dietro l'altra e le bacchette diventano un plettro ...studio, scrivo, canto ed interpreto e nel tempo libero scappo... la mia chitarra mi accompagna dal 2016 dappertutto...
In questi ultimi due anni mi sono molto concentrato sulla mia musica, sulla mia scrittura, sul mio modo di vedere ciò che mi sta attorno…
Adesso che mi accorgo di avere tra le mani una valigia troppo piena... aspetto solo di fare conoscere il mondo che ha dentro, che ho dentro, a tutti coloro che, con una valigia in mano, partiranno con me...
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
29-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICO AREZZO
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2020
NICO AREZZO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
29-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP