Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Nico Lasconi - Folly (Radio Date: 26-07-2022)

Nico Lasconi - Folly (Radio Date: 26-07-2022)
“Folly”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 26 Luglio 2022, è il nuovo singolo di Nico Lasconi.

Con un ritmo coinvolgente, fresco ed estivo, “Folly” è la colonna sonora di un amore estivo tra ragazzi. Uno di quegli amori che hanno il sapore di salsedine e vissuti attimo per attimo, tra feste in spiaggia passate a ballare, viaggi organizzati all’ultimo minuto immortalati sulle storie Instagram e albe piene di aspettative spensierate. Rappresenta la follia, da qui il titolo “Folly”, ingenua degli adolescenti alle prese con un amore fulminante il cui profumo, con la fine dell’estate, svanisce decretando la fine della storia e lasciando in una dolce confusione il ragazzo.

Nico Lasconi, classe 2002 da Fabriano (AN), è un Creator Digitale e influencer sia su Instagram che principalmente su TikTok, creando contenuti di comicità con video ironici. Ha raggiunto numeri notevoli nel panorama social italiano, come 410K followers su TikTok o 28K followers su Instagram, con più di 15 milioni di Mi Piace su TikTok.
Dice di sé: “Sono un ragazzo determinato, quando inizio una cosa la devo portare a termine. Testardo, non mi sta mai bene nulla, devo decidere tutto da solo. Sono anche socievole, estroverso e altruista (mi preoccupo spesso degli altri, soprattutto se chi ho di fronte si trova in difficoltà o se si trova in una situazione di debolezza).” Da sempre amante del mondo della musica e dello spettacolo, per ampliare e testare le sue capacità da due anni fa canto e si cimenta nello studio del pianoforte e della chitarra.

Prodotto da aKa Records, la nuova etichetta discografica per emergenti dell’Astralmusic Academy.
Distribuito da Believe Digital.
Management e Marketing Astralmusic.


(P) & (C) 2022 aKa Records
Giordano Tittarelli (Promozione)
26-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICO LASCONI
Giordano Tittarelli (Promozione)
26-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP