Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nicola Siciliano - Trip (feat. Nayt) (Radio Date: 13-03-2020)

Nicola Siciliano - Trip (feat. Nayt) (Radio Date: 13-03-2020)
DISPONIBILE,DA VENERDÌ 13 MARZO, IN DIGITALE

IL NUOVO SINGOLO
DEL FENOMENO DELLA SCENA TRAP NAPOLETANA

NICOLA SICILIANO feat. NAYT

“TRIP”

Disponibile in presave e preorder
al seguente link: https://SMI.lnk.to/trip

Da venerdì 13 marzo sarà disponibile in tutti gli store digitali, “Trip”, il nuovo singolo del fenomeno della scena trap napoletana Nicola Siciliano in collaborazione con il giovanissimo fuoriclasse del rap, Nayt.

“Trip” è un brano crudo, reale, sincero, che ti trasporta direttamente in un’auto dai vetri neri, con i bassi dello stereo che fanno tremare la carrozzeria, mentre percorre le vie di Secondigliano” afferma Nicola. “Trip” racconta gioie e dolori della periferia, da chi la periferia l’ha sempre vissuta e che ne ha fatto un trampolino di lancio verso il mondo, e non un ghetto, come Nayt, che con il suo stile unico e le sue metriche affilate sale a bordo di questo magnifico Trip!”

Il singolo è stato scritto e prodotto da Nicola stesso.

Bio

Classe 2002, originario di Secondigliano (Napoli), Nicola sta facendo impazzire tutta la scena trap con il suo stile unico: un mix di personalità, consapevolezza, rivalsa e determinazione unita ad un linguaggio semplice ed incisivo, ma sorprendente per la sua giovane età. Siciliano ha iniziato la sua carriera prestissimo scrivendo barre, creando beat e autoproducendosi video musicali, pubblicati in rete. Il suo lavoro, accanto a Rocco Hunt nel brano “Ngopp a Lun”, ha in pochissime ore fatto il giro del web, raggiungendo ad oggi oltre 15 mln di views su YouTube e 18 mln stream su Spotify e la certificazione Oro.

Il rapper ha all’attivo singoli che stanno ottenendo, giorno dopo giorno, risultati importanti come: Range Bianco (Prod. Nasti), T Preg, Mon Amour e “P Secondigliano’’, brano della svolta realizzato in collaborazione con Geolier. Nel 2019 ha pubblicato “Familia” e “Mambo” che ad oggi hanno totalizzato oltre 6 mln e mezzo di stream su Spotify.
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
10-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICOLA SICILIANO
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
10-03-2020
NICOLA SICILIANO
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
05-12-2019
NICOLA SICILIANO
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
28-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP