Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nicola Zucchi - WoW (Radio Date: 22-02-2019)

Nicola Zucchi - WoW (Radio Date: 22-02-2019)
“Wow” è il nuovo singolo house del dj & produttore italiano Nicola Zucchi, già supportato da Benny Benassi e Bob Sinclar. Zucchi si è esibito nei più rinomati club italiani ed internazionali condividendo la consolle con grandi artisti come Avicii, Steve Angello, Axwell, Thomas Gold, Daddy’s Groove, Sebastian Ingrosso, Erick Morillo, Arno Cost, Martin Solveig e altri).

Nell’estate 2019 si esibirà per la prima volta a Tomorrowland insieme al collega ed amico Gianluca Vacchi, con il quale l’estate scorsa ha condiviso la consolle come resident dj all’Amnesia di Ibiza nell’evento “Vibra”.

Il suo percorso musicale è iniziato con il trio house Variavision, che ha firmato musica con diverse etichette House. Nell’estate 2013 e 2014 Nicola Zucchi ha aperto il concerto di Vasco Rossi nel Live Kom Tour di fronte a quarantamila persone e nel 2014 ha presentato un nuovo tipo di dj set chiamato “Sparkling Attitude” dove mixa classic disco con funk, new indie e nu disco, dalla garage house alla Chicago e Philadelphia house. Dopo diversi anni come dj resident nel leggendario club italiano Pineta a Milano Marittima, Nicola Zucchi è stato resident dj in due dei più importanti club italiani: Peter Pan e Villa delle Rose a Riccione. Nicola Zucchi lavora spesso con compagni di moda, da location esclusive a club underground, dall’Art Basel di Miami a party esclusivi al Festival di Cannes.
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICOLA ZUCCHI
Ilaria Bencivenga (Ego)
22-07-2019
NICOLA ZUCCHI
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP