Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nicoletta Noè - Cuore bianco (Radio Date: 24-05-2019)

Nicoletta Noè - Cuore bianco (Radio Date: 24-05-2019)
NICOLETTA NOE'

CUORE BIANCO

Un'artista che fa della sua introspezione e profondità d'animo, un'arte da condividere in musica, parole e immagini
Il videoclip in anteprima su www.tuttigiuparterre.it


Cuore Bianco è la parte di ciascuno di noi che, sebbene non innocente, non è stata contaminata dalle colpe degli altri. Il singolo, già presente sugli store digitali per la l’etichetta romana Romolo Dischi, distribuito da Pirames International, anticipa il secondo album di Nicoletta Noè in uscita nei prossimi mesi.

Il video di "Cuore Bianco" uscirà in anteprima il 28 maggio sul sito www.tuttigiuparterre.it e dal 30 maggio sarà visibile su tutte le piattaforme digitali; è diretto da Marco Gallo, da un’idea di Claudia Simonetti e vede protagonista la stessa Nicoletta, tra natura e introspezione.

Il video si sviluppa, in questa ricerca tra cuore e ragione, tra naturalezza e artificiosità, tra gli spazi di un cineteatro e un bosco sacro romano.
Racconta Nicoletta: “Parla della perdita di contatto con la propria natura profonda, con le radici che congiungono il cuore con il cervello; del non sapere più dove sono i fili che collegano la propria anima con quella degli altri, i suoni che accordano il proprio battito con quello della natura. Ho sentito l'urgenza di parlare dello stato di alienazione, della perdita del contatto con il proprio sé, perdita che reputo essere causa-conseguenza della situazione sociale e culturale in cui ci troviamo a vivere. Ogni volta che perdiamo il contatto con questa parte credo poniamo le condizioni per creare un'immagine di noi e degli altri distorta, superficiale, distruttiva e dunque fragile”.
Nicoletta Noè nasce a Lodi ma vive a Cesena da circa otto anni. Brillante polistrumentista, scopre la passione per l’indie pop e la musica d’autore. Dice di sé: “tra tutte le specie viventi temo di più quella umana da cui al contempo ne resto perdutamente invischiata”.
Francesca Ripa (Pirames International)
23-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICOLETTA NOÈ
Francesca Ripa (Pirames International)
26-11-2019
NICOLETTA NOÈ
Francesca Ripa (Pirames International)
23-05-2019
NICOLETTA NOÈ
Francesca Ripa (Pirames International)
05-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP