Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Nika Paris - No Limit (Radio Date: 26-11-2021)

Nika Paris - No Limit (Radio Date: 26-11-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021

NIKA PARIS

DA VENERDÌ 26 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

“NO LIMIT”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”

Da venerdì 26 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “No Limit”, il nuovo singolo di Nika Paris, prodotto da Nicolò Fragile e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

“No Limit” è un brano ispirato dal desiderio di spensieratezza di una sedicenne che dopo un periodo difficile vuole vivere in libertà con la musica e gioire senza limiti della vita.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Da venerdì 26 novembre l’X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy) si arricchisce di 7 nuove imperdibili tracce che i concorrenti hanno presentato sul palco dei Live durante la puntata del 25 novembre.

Biografia
Nikol Palascheva, in arte Nika Paris, ha sedici anni ma uno stile senza pari: eleganza, intraprendenza e una personalità molto forte la contraddistinguono. Arriva dalla Bulgaria con il desiderio di diventare una cantante: vive a Milano da pochi mesi e per lei l’Italia è il posto perfetto per scrivere musica. Ha da sempre desiderato partecipare a X Factor, e ora, arrivando ai Live nel Roster di Mika, realizza il suo più grande sogno. Alle Audizioni aveva conquistato i giudici con una cover di “Je veux” di ZAZ, e il suo timbro di voce ha stupito immediatamente tutti, specialmente Mika. Nika Paris conferma le aspettative del suo giudice anche ai Bootcamp, cantando una cover di “Flou” di Angèle. Anche negli Home Visit Nika trionfa con una cover de “La chanson de Prevert” di Serge Gainsbourg, ottenendo il biglietto per i Live nel Roster di Mika. Alla prima puntata del Live si presenta con il brano originale “Tranquille (Mon Coeur)”, una sferzata di pop attitude e vibes internazionali che invita tutti a prendere la vita senza troppa frenesia.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIKA PARIS
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
04-03-2022
NIKA PARIS
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
NIKA PARIS
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
29-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP