Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nika Paris - Tranquille (Mon coeur) (Radio Date: 29-10-2021)

Nika Paris - Tranquille (Mon coeur) (Radio Date: 29-10-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021
NIKA PARIS
DA VENERDÌ 29 OTTOBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO
“TRANQUILLE (MON COEUR)”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”

Da venerdì 29 ottobre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Tranquille (Mon Coeur)”, il singolo originale di Nika Paris, prodotto da Taketo Gohara e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

“Tranquille (Mon Coeur)” è una sferzata di pop attitude e vibes internazionali della sedicenne Nika Paris, giocoso invito tutto in francese a prendere la vita senza troppa frenesia. Il timbro vocale nitido e fresco di Nika e la carica di energia del ritornello hyper catchy e trascinante svelano tutte le nuances della personalità intraprendente della giovane e dirompente artista.
Il brano esprime il disagio interiore dell’autore, che cerca un appiglio, un qualcosa di esterno per calmare questo dolore che lo divora da dentro. Cerca di convincersi che ci sarà un tempo migliore, un tempo che porterà della calma al suo cuore ed è un giocoso invito tutto in francese a prendere la vita senza troppa frenesia.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

BIOGRAFIA
Nikol Palascheva, in arte Nika Paris, ha sedici anni ma uno stile senza pari: eleganza, intraprendenza e una personalità molto forte la contraddistinguono. Arriva dalla Bulgaria con il desiderio di diventare una cantante: vive a Milano da pochi mesi e per lei l’Italia è il posto perfetto per scrivere musica. Ha da sempre desiderato partecipare a X Factor, e ora, arrivando ai Live nel Roster di Mika, realizza il suo più grande sogno. Alle Audizioni aveva conquistato i giudici con una cover di “Je veux” di ZAZ, e il suo timbro di voce ha stupito immediatamente tutti, specialmente Mika. Nika Paris conferma le aspettative del suo giudice anche ai Bootcamp, cantando una cover di “Flou” di Angèle. Anche negli Home Visit Nika trionfa con una cover de “La chanson de Prevert” di Serge Gainsbourg, ottenendo il biglietto per i Live nel Roster di Mika.

www.instagram.com/nika_paris_official/
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
29-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIKA PARIS
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
04-03-2022
NIKA PARIS
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
NIKA PARIS
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
29-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP