Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nikolas Antares - Sempre il sole (Radio Date: 07-12-2015)

Nikolas Antares - Sempre il sole (Radio Date: 07-12-2015)
Nikolas Antares, reduce dal grande successo ottenuto con il brano “Il Mio Cammino”, che per diversi mesi è stato in alta rotazione in molte radio nazionali, ci sorprende nuovamente con un nuovo singolo per la stagione autunno/inverno.

“Sempre il Sole” sarà lanciato in tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre. Si tratta di un singolo ritmato con le tipiche sonorità che contraddistinguono questo artista. Nikolas dedica questa canzone a tutti coloro che si impegnano nel rincorrere i propri sogni; un inno alla voglia di fare e alla positività della vita, che ricorda appunto la brillantezza del sole. Per realizzare i tuoi sogni si deve agire, giorno per giorno, momento per momento. É importante non procrastinare ed iniziare da subito un percorso per conseguire i propri obiettivi.

Anche questa volta il singolo porta la firma del produttore Thomas Aspidi, con la collaborazione d’eccellenza dell'arrangiatore Maestro Ugo Bongianni, giovane talento con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore, conosciuto soprattutto per aver collaborato con artisti del calibro di: Mina, Massimiliano Pani, Don Backy, Michael Baker, Mario Biondi, Dirotta su Cuba e molti altri ancora. La copertina di questa pubblicazione è inoltre firmata da "Luce Bonifetto Photography".

Il singolo sarà disponibile al pubblico dal 7 Dicembre 2015 in tutte le piattaforme digitali e di streaming, nonché sulle principali emittenti radiofoniche italiane.
Oramusica (Promozione)
27-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP