Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ninaì - Feel It You Have To (Radio Date: 05-02-2021)

Ninaì - Feel It You Have To (Radio Date: 05-02-2021)
NINAÌ
DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN RADIO E IN DIGITALE
“FEEL IT YOU HAVE TO”
il brano remixato da MADASKI



Da venerdì 5 febbraio sarà disponibile in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali “FEEL IT YOU HAVE TO”(Maninalto !), il brano della cantautrice pirmontese NINAÌ remixato da MADASKI.

«“Feel it" – dichiara Ninaì - è un brano che ho composto sull'onda dei giorni di riprese a Londra del mio primo singolo "Musica in testa". Girando la città in lungo e in largo per raggiungere i set ho avuto modo di conoscere e vedere il suo lato più underground, le percezioni della realtà mi hanno toccato profondamente. Sono tornata a casa con il sound delle rotaie della metropolitana e della città stessa, che ha generato il ritmo serrato del brano ammorbidito dall'arrangiamento d'archi e dal pianoforte. Osservando le persone ho provato spesso solitudine e individualismo, ma bastava un incrocio di sguardi o un sorriso per capire che siamo tutti uguali almeno in una cosa: la necessità di sentirci ad un livello più sottile e la condivisione di emozioni e sogni. Da queste riflessioni nasce il testo del brano».

Ninaì: cantante pianista compositrice Ha all'attivo un primo Ep "Musica in testa" uscito nel 2020 per Maninalto Records. Dal quale sono stati estratti tre singoli e relativi video. Porta nella sua musica molteplici influenze che l’hanno portata ad esibirsi con le crew di DJ e rappers hip hop fino alla musica popolare brasiliana. Ninaì abbraccia diverse sfaccettature musicali, come le sue origini che intrecciano sangue peruviano, pur essendo nata in Italia. Il tutto legato dalla sua voce. Torna nel 2021 con il remix di Feel it, brano del precedente Ep, firmato Madaski. In preparazione il nuovo lavoro discografico.

Per interviste:

safe&SOUND - Promozione
Giovanni Boscaini giovanni@safeandsound.it
Cell. + 39 339 561 4741
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
04-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NINAÌ
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
04-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP