Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Nine4aProject - Gimme Some Lovin' (Radio Date: 02-10-2020)

Nine4aProject - Gimme Some Lovin' (Radio Date: 02-10-2020)
Nine4aProject - Gimme some lovin'
UN REMAKE SEMPRE ATTUALE



Ci sono brani che ci rimangono dentro anche a distanza di molti anni, sono i classici della storia della musica che da molti sono considerati gli intoccabili. I Nine4aproject hanno voluto abbattere ogni tipo di pregiudizio e lanciarsi in una sfida davvero avvincente: il remake del brano Gimme some lovin'. Questo storico pilastro della storia della musica vide le sue origini grazie all'interfacciarsi di Stevie Winwood con The Spencer Davis Group, fino poi ad arrivare all'indimenticabile film "The Blues Blothers".

La versione “Radio Edit”, proposta dai Nine4aProject, è tratta da una più strutturata “extended version” scelta anche come traccia di apertura dell’album “DisCOVER”. Gimme some lovin' - Radio edit è il primo singolo dell'album, in uscita il 16 ottobre, che comprende dodici reinterpretazioni di brani evergreen, italiani ed internazionali, più un doppio inedito realizzato sia in versione cantata che strumentale.

BIOGRAFIA

I Nine4aProject, ovvero nove musicisti e turnisti, si sono riuniti per dare vita a uno straordinario progetto, nato con l'intento di proporre arrangiamenti originali, raffinati ed elaborati, di canzoni considerate come vere e proprie pietre miliari degli anni 60' e 70'.
Guido Palma (Top Records)
25-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NINE4APROJECT
Guido Palma (Top Records)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ