Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Niska - Réseaux (Radio Date: 22-06-2018)

Niska - Réseaux (Radio Date: 22-06-2018)
NISKA
“RÉSEAUX”


E’ disponibile per la rotazione radiofonica “RESEAUX”, il singolo con cui l’artista francese NISKA esordisce nel nostro paese.

In Francia, NISKA è il fenomeno rap del momento: “RESEAUX” ha raggiunto risultati record restando per 13 settimane nella Top 10 di Billboard e raggiungendo la Top 3. Il singolo è già stato ascoltato oltre 60 milioni di volte su Spotify ed il video ha raggiunto 229 milioni di views su YouTube.

Gli straordinari risultati riscossi online hanno permesso a 15 brani dei 16 contenuti nell’album COMMANDO, tre volte Disco di Platino in soli due mesi, di essere certificati in Francia da SNEP (http://www.snepmusique.com/). In particolare “RESEAUX”, “Medellin”, “Salé” e “Tuba Life ft. Booba” sono stati certificati Singoli di Diamante, “B.O.C.”, “Story X” e “Chasse à l’homme” Platino, mentre “H&M”, “Favélas ft. Skaodi”, “La Wewer”, “Ah Bon ?”, “Snapchat”, “Versus ft. MHD”, “Twerk dans l’binks” e “Amour X” Oro. Di recente anche "Sapés comme jamais" di Maître Gims, a cui NISKA ha collaborato, è stato certificato Disco di Diamante.
Isabella Ceschi (Universal)
20-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NISKA
Isabella Ceschi (Universal)
20-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP