Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nivek - Fooled Me Twice (Radio Date: 30-07-2021)

Nivek - Fooled Me Twice (Radio Date: 30-07-2021)
Il talento della produzione italiana NIVEK sale sul palco per la sua seconda uscita su Smash Deep con "Fooled Me Twice". NIVEK ha impressionato con la sua prima uscita con l'etichetta sorella Smash The House, sotto forma di "Forever (ft. Zhiko)", e torna rapidamente per costruire uno slancio che aumenta con ogni uscita.

I caldi accordi di pianoforte formano un sound onnicomprensivo, poiché la voce solista lascia il segno all'inizio della canzone mentre una linea di basso rotonda si incalza fino al drop e poi ritmo in crescendo. La batteria dal sapore house, abbinata perfettamente alla voce. Una chitarra viene introdotta nel break principale, dando una freschezza acustica che fa risaltare 'Fooled Me Twice' dalla massa.

Mentre nelle prime fasi della sua carriera, NIVEK ha attirato sguardi ammirati dai TOP come Dimitri Vegas & Like Mike, che si sentivano abbastanza sicuri della capacità del produttore di ingaggiarlo in una fase così precoce della sua carriera. "Fooled Me Twice" una bomba esplosiva che continua a crescere!
Paola Peroni (Intercool Digital)
30-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIVEK
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
23-11-2022
NIVEK
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
10-06-2022
NIVEK
Paola Peroni (Intercool Digital)
30-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP