Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nle Choppa - Walk Em Down (feat. Roddy Ricch) (Radio Date: 03-04-2020)

Nle Choppa - Walk Em Down (feat. Roddy Ricch) (Radio Date: 03-04-2020)
NLE CHOPPA
ARRUOLA RODDY RICCH PER IL NUOVO SINGOLO E VIDEO
“WALK EM DOWN”


La nuova stella del rap americano NLE Choppa continua la serie di successi con la nuova collaborazione con Roddy Ricch sul brano “Walk em down”. Il brano, prodotto da Cash Money AP e Loshendrix, mette in risalto gli stili personali di entrambi gli artisti. I versi melodici, i testi articolati e una coreografia che sta spopolando su tiktok sono tutti elementi che trasformeranno “Walk em down” nell’ennesima hit globale di NLE Choppa.

NLE CHOPPA
Con una risolutezza, carisma ed intelligenza superiori ai suoi 17 anni, NLE CHOPPA è apparso sulle scene musicali attirando immediatamente l’attenzione della critica e i cuori dei fan. Ha già totalizzato oltre 2 miliardi di stream e 474 milioni di visualizzazioni su Youtube, guadagnandosi un seguito fedele che trascende età e stato sociale. La sua prima hit, “Shotta flow”, è stata certificata platino in USA ed il video, molto crudo e realistico, ha totalizzato più di 125 milioni di views e il remix con Blueface oltre 137 milioni. Anche l’ultimo singolo, “Camelot”, è stato certificate platino mentre “Shotta Flow 3," "Capo," "Shotta Flow 2" e il suo "Shotta Flow Remix" hanno raggiunto l’oro. Molte sono le celebri riviste musicali che hanno parlato di lui: Billboard, The New York Times, Forbes, GQ, Complex e XXL. Da giovane boss esperto in street style quale è, Choppa e la sua famiglia hanno creato la No Love Entertainment (NLE) praticamente dal nulla a Memphis fino a farla diventare una fiorente e ben sviluppata etichetta con la Warner Records.

NLE Choppa continua a trasformare il mondo dell’hip-hop e a provare al mondo intero che sarà la prossimo superstar globale.
Maria Neve Capitale (Warner)
02-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP