Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

No M3rcy Feat. Marcus Marshall - Hypnotize (Radio Date: 17 Febbraio 2012)

No M3rcy Feat. Marcus Marshall - Hypnotize (Radio Date: 17 Febbraio 2012)
Dopo gli ottimi risultati di "Wunna Be", che qualche tempo fa ha scalato le classifiche dance ed è stato incluso in compilation importanti (m2o, Dj Zone, IndaKlubb…), tornano i No M3rcy e lo fanno alla grande con "Hypnotize"!

La canzone è un concentrato di energia: tra suoni epici e con un ritmo che non dà scampo, può capitare di sentirsi proprio ipnotizzati dalla traccia! Il testo canta proprio dell'attrazione che nasce tra due persone, anche quando è difficile da spiegare… I No M3rcy escono sulll'attivissima Restylers. Il progetto è formato da Francesco Sparacello, Morgan Cardinale e Sunpads, tutti tre molto attivi anche come solisti.

La voce che canta "Hypnotize" è impregnata di soul ed è quella di Marcus Marshall. Originario di Las Vegas, Marcus è una vera "You Tube Star" e le sue cover hanno migliaia e migliaia di play ogni settimana! In "Hypnotize", Mr Marcus Marshall oltre a cantare ha dimostrato anche di essere un ottimo autore di testi.

La main version di "Hypnotize", è quella curata da Francesco Sparacello, ma c'è pure quella alternativa, più cattiva, curata da Morgan Cardinale & Sunpads. Nel pacchetto anche due remix: più pop le sonorità di Remakeit, più electro quelle di CTRL D-ave.

Siti Ufficiali:

www.facebook.com/nom3rcymusic

www.facebook.com/francescosparacellodj

www.facebook.com/morgancardinaledj

www.facebook.com/sunpads

www.youtube.com/MrMarcusMarshall
Mark Imbruglia (Time Records)
15-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP