Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

No Name Italian Flavour - Finchè c'è musica (Radio Date: 04-05-2018)

No Name Italian Flavour - Finchè c'è musica (Radio Date: 04-05-2018)
NO NAME ITALIAN FLAVOUR in radio con il singolo "Finché c'è musica"
(Rosso Al Tramonto)



Dal 4 Maggio in radio "Finché c'è musica", il primo singolo del duo NO NAME ITALIAN FLAVOUR, un brano, scritto da Luca Sala apposta per i due artisti. "Finché c'è Musica c'è speranza c'è vita c'è sicurezza.
Con la musica si può persino resuscitare da un coma, perché la musica è linguaggio divino è la droga della quale non puoi farne a meno,neanche quando vorresti stare solo. E' tutto. Le parole di questa canzone ci fanno sentire musica per gli altri. Non bisogna mai smettere di sperare nel futuro, che anche se cadi devi avere la forza di rialzarti col sorriso o avere l'umiltà di chiedere aiuto al prossimo. Amare ciò che hai e amare ciò che fai. Noi credevamo di non farcela più. E' solo grazie alla musica che oggi siamo Unicamente Uniti in Una Sola Mente. Finché c'è Musica l umanità non cesserà mai di esistere."

I "NO NAME ITALIAN FLAVOUR" sono due voci amanti della canzone italiana. Non hanno fondamentalmente un nome perché sono talmente diversi da non potersi ancora definire, sono italiani dal sapore italiano.. "Allora perché scriverlo in inglese? Perché l'abito non fa il monaco...c'è di più."
Nella vita oltre a cantare Matteo Montresor (Teo) è operaio metalmeccanico, dalla voce tenorile lirica, mentre Roberto Fusco (Roby) è elettricista, dalla voce pop passionale morbida e sonora.
Si sono conosciuti sul web, in un Blog di discussione musicale dove tra vari pensieri contrapposti hanno avuto l'idea di creare un duo.
L'entusiasmo e la fantasia che hanno, li porta a cantare cover e scrivere varie canzoni, esibendosi in diversi contest regionali e nazionali. In uno dei questi presenziava Paolo Meneguzzi, che li ha selezionato per il premio della critica.
Poi serate di piazza o Karaoke organizzati per divertirsi e far divertire, sempre con tanto entusiasmo.
Approdano quest' anno alla casa discografica Rosso al Tramonto, etichetta molto importante a livello nazionale.
germanelli.com (Ufficio Stampa)
02-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NO NAME ITALIAN FLAVOUR
Red&Blue Music Relations (Ufficio Stampa)
20-11-2023
NO NAME ITALIAN FLAVOUR
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-12-2021
NO NAME ITALIAN FLAVOUR
germanelli.com (Ufficio Stampa)
11-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP