Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

No Name Italian Flavour - Voglia Di Natale (Radio Date: 20-12-2021)

No Name Italian Flavour - Voglia Di Natale (Radio Date: 20-12-2021)
NO NAME ITALIAN FLAVOUR
“Voglia di Natale” è il nuovo singolo del duo formato da Teo Montresor e Roberto Fusco



Videoclip: www.youtube.com/watch?v=YDQbsiUTOBo

Il tenore Veronese Matteo Montresor (Teo) ed il cantante e compositore pop Roberto Fusco, in arte No Name Italian Flavour, vogliono dedicare a tutti i migliori auguri di buone feste e Buon Natale 2021.
I No Name Italian Flavour dopo l’estate passata col brano “Musica Nueva”, aprirono le porte dell’autunno con “Il Rock & Roll si balla ancora” (scritto da Bobby solo e Claudio Bastianelli) e desiderano chiudere l’anno con il brano a ritmo di reggaeton intitolato “Voglia di Natale”. La canzone è già disponibile in tutti gli store digitali.

Teo: Quest’anno desideravamo un brano Reggaeton per la chiusura del 2021 e l’inizio del 2022. Bravo l’autore del testo “Luca Sala” che ha saputo trovare le parole giuste, bravo il mio compagno di Strada Roberto Fusco che della musica sa fare insalate appetitose, insaporite con la grande maestria dell’arrangiatore Sabatino Salvati, peraltro, eccelso collaboratore di Sony Music ed altre Major Internazionali.
Roberto: Volevamo una cosa che uscisse dagli schemi, che scuotesse un po’ l’animo della gente. Ricordare a Tutti gli italiani di non dimenticare mai il significato di convivialità.
Continua Teo: Questo è il significato del Natale, pensare che sia sempre domenica, che il sorriso è un sentimento e non una formalità. La natura ci ha creati liberi. La Libertà, dalla quale ci aspettiamo: soddisfazioni, benessere, felicità. Alle volte si può inciampare ma oltre alla forza, serve anche il coraggio di rimettersi. Ricominciare pensando a quanto bello sarà domani. Vivere in convivialità e la quotidianità.
Perché il Natale non è solo una ricorrenza …. Non è solo voglia di qualche cosa di Buono, bensì il resoconto del nostro seminato interiore.
In questo periodo il Duo è molto impegnato con Ospitate televisive di Vario Genere tra le quali il programma “UP MUSIC LIVE” (del quale il nostro management Antonio Salvati e Sabatino Salvati ne sono gli ideatori e produttori) condotto da Paola Delli Colli con la super partecipazione dei “CUGINI DI CAMPAGNA” in onda su Gold TV, Odeon (canale 177 DGT), Supesix, Lazio Tv e diverse altre emittenti associate.
Per la primavera 2022 I No Name Italian Flavour avranno un calendario fitto di impegni ed appuntamenti con il pubblico del Centro e Sud Italia.
Grazie a varie evoluzioni, situazioni ed occasioni il loro manager Antonio Salvati, assieme al produttore Russo Vladislav Yakovlev, sta organizzando per loro un Tour nell’Est Europa.
Sono sempre più entusiasti del loro operato. Vogliono continuare nella loro passione e portare a tutti
il massimo della gioia e della felicità, i condimenti per una Vita prospera e serena.
“Siamo pronti per ballare gente!!”

Facebook: http://bit.ly/2qfUuNO
Instagram: http://bit.ly/2GLuxM4
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NO NAME ITALIAN FLAVOUR
Red&Blue Music Relations (Ufficio Stampa)
20-11-2023
NO NAME ITALIAN FLAVOUR
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-12-2021
NO NAME ITALIAN FLAVOUR
germanelli.com (Ufficio Stampa)
11-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP