Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Noëp - Young Boy (Radio Date: 22-05-2020)

Noëp - Young Boy (Radio Date: 22-05-2020)
L'artista estone NOËP, ritorna il 22 Maggio, con il nuovo straordinario brano "Young Boy", follow up dell'ultimo singolo "Fk This Up".
"Young Boy" è un brano che ti esorta a vivere la tua vita al massimo. "E' molto eccitante quando si incontra o si sta con una "persona speciale" e questo ti fa sentire giovanie e spensierato", afferma NOËP. Il video musicale auto diretto, segue le avventure di BOB, un robot domestico, quasi futuristico, nella Tallinn post-apocalittica, "un racconto di come l'incontro con la persona giusta possa rivelarsi l'antidoto alla solitudine e renderti felice".
NOËP è arrivato per la prima volta all'attenzione del pubblico con i brani "Move", "Rooftop" e "New Heights", accumulando fino ad oggi, oltre 18 milioni di stream su Spotify. Il suo ultimo concerto a Tallinn è stato sold out, con 3.000 biglietti venduti in pochi giorni! Questo ha contribuito a cementare la sua reputazione di artista. NOËP unisce i suoni disparati di Alt-J, Jose Gonzales e Mura Masa nel suo avventuroso ibrido di energia elettro-pop e canzoni intimiste. Nel suo paese natale ha vinto il Pop Album dell'anno nel 2019, agli Estonian Music Awards, per il suo EP di debutto 'Heads In The Clouds', che includeva anche "New Heights", disco più suonato dalle radio.
La sua fama sta diventando sempre più internazionale, con esilaranti esibizioni dal vivo in tutto il mondo, fra cui i tour con Bastille e Netsky.
L'ultimo singolo di NOËP "Fk This Up", ha raggiunto la top 5 della classifica airplay in Italia nel 2019. Essendo entrato nelle Viral Chart di Spotify in vari paesi come Germania, Austria, Svizzera, Francia, Benelux e Regno Unito, ha superato 10 milioni di stream. La traccia presentava la nascente artista pop-urban inglese CHINCHILLA, ed è stata remixata da Benny Benassi.
Di seguito 3 recensioni internazionali di NOËP:

"Tutto ciò che NOËP tocca diventa oro ... Alt-pop costruito in modo intelligente filtrato con elettronica bruciante." - Clash
"NOËP è una forza musicale emotivamente di altissimo livello." - Dance Astronaut
"È paragonabile a Woodkid o Dan Smith (Bastille)." - Red Bull Music
Adriana Crozza (Promotion & PR)
22-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOËP
Adriana Crozza (Promotion & PR)
22-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP