Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Nomadi - Ti porto a vivere (Radio Date: 08-01-2018)

Nomadi - Ti porto a vivere (Radio Date: 08-01-2018)
NOMADI

dal 9 gennaio in radio

TI PORTO A VIVERE
il nuovo singolo tratto dall’album
NOMADI DENTRO

Da martedì 9 gennaio sarà in radio “TI PORTO A VIVERE”, il nuovo singolo dei NOMADI tratto dall’album “NOMADI DENTRO” (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First).

«In “Ti Porto a Vivere” c’è tutta la bellezza, la curiosità, la meraviglia che ogni viaggio, fisico o immaginario, porta con sé – racconta del brano BEPPE CARLETTI - Perché il viaggio è una finestra sull’ignoto, è una continua ricerca, scoperta, conoscenza di sé e dell’altro. Viaggiare significa non far mai morire la curiosità, perché in fondo siamo nati per viaggiare. Ed il viaggio è un po’ l’essenza stessa del vivere».

Nel frattempo i NOMADI sono pronti a tornare in concerto con un tour teatrale che partirà il 12 gennaio da Bergamo e toccherà le principali città italiane.

Queste le date del tour (prodotto e organizzato da International Music And Arts): 12 gennaio BERGAMO - Teatro Creberg, 16 gennaio GENOVA - Politeama Genovese, 24 gennaio ASSISI (PG) - Teatro Lyrick, 25 gennaio FIRENZE - Teatro OBI Hall, 27 gennaio ROMA – Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli, 29 e 30 gennaio AVEZZANO (AQ) - Teatro Dei Marsi, 1 febbraio BOLOGNA - Teatro Duse, 5 febbraio VERONA – Teatro Filarmonico, 17 febbraio, PADOVA - Gran Teatro Geox, 23 febbraio BRESCIA - Teatro Dis_Play Brixia Forum, 24 febbraio LUGANO (Svizzera) - Palazzo Dei Congressi, 26 febbraio MILANO - Teatro Nazionale, 27 febbraio LA SPEZIA - Teatro Civico, 28 febbraio TORINO - Teatro Colosseo. Info e link alle prevendite disponibili sul sito di IMARTS(http://bit.ly/NomadiDentroTour).
“NOMADI DENTRO”, il nuovo album dei NOMADI, arriva a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studio. Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l'identità della storica formazione emiliana. Allo stesso tempo è un album ricco di novità, tra tutte la presenza di Yuri Cilloni (voce della band dal 3 marzo 2017), che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi. L'album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Francesco Guccini (“Nomadi”) e quella di Alberto Salerno (“Terra di Nessuno”).
L’album è disponibile in formato LP e CD, oltre che in digitale su tutte le piattaforme di download e streaming (http://smarturl.it/NomadiDentro). Questa la tracklist: Decadanza; Terra di nessuno; Ti porto a vivere; Nomadi; Può succedere; Europa; Con gli occhi di chi; Calimocho; Io sarò; Io ci credo ancora.

Il disco stato è anticipato dal singolo “DECADANZA” (testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi – musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi). Il video ufficiale del brano è online sul canale YouTube ufficiale dei Nomadi a questo link: https://youtu.be/jJqq08WmYRA.
Riccarda Meda (Ufficio Stampa e Promozione Nomadi)
08-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOMADI
Elisa Mazzali (Ufficio Promozione Nomadi)
15-09-2023
NOMADI
Elisa Mazzali (Ufficio Promozione Nomadi)
17-04-2023
NOMADI
Riccarda Meda (Ufficio Stampa e Promozione Nomadi)
07-04-2021
NOMADI
Riccarda Meda (Ufficio Stampa e Promozione Nomadi)
26-04-2019
NOMADI
Riccarda Meda (Ufficio Stampa e Promozione Nomadi)
08-01-2018
NOMADI
Riccarda Meda (Ufficio Stampa e Promozione Nomadi)
22-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP