Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Non Giovanni - Dan Brown (Radio Date: 19-05-2017)

Non Giovanni - Dan Brown (Radio Date: 19-05-2017)
NON GIOVANNI

"Dan Brown"



"Come in un thriller di Dan Brown, come astronauti in assenza di gravità, corriamo da un pianeta ad un altro, scansiamo asteroidi, inseguiti da mostri giganti. Come in un videogame, come in un sogno assurdo, come giocattoli nelle mani di un bambino."

Dan Brown è il nuovo singolo e video che segna il ritorno di Non Giovanni: "Viviamo sbattuti da un’emozione ad un’altra, da una scoperta ad un’altra, tra indici di borsa, notizie, e canzoni tutte uguali, tra minacce nucleari e catastrofi ecologiche, tra la paura e il terrore. Non facciamo in tempo a programmare un futuro che dobbiamo già inventarci qualcos’altro, continuamente di corsa, affannati alla ricerca di un po’ di felicità, e assediati dall’ansia e dallo stress." Così Giovanni Santese in arte Non Giovanni parla del brano che annuncia il suo ritorno alle scene dopo l'ottimo esordio "Ho deciso di restare in Italia" che lo video nella cinquina dei finalisti per le opere prime della Targa Tenco. "Dan Brown" annuncia così il nuovo e secondo album di NOn Giovanni in uscita tra fine estate ed inizio autunno sempre per la IRMA records.

"Questa canzone è un viaggio nel presente. Una corsa ansimante dentro la realtà. Ma è anche un inno di resistenza, dedicata a chi si adatta, a chi trova tempo quando tempo non c’è, a chi ama lo stesso nonostante tutto."

Breve Biografia


BIO

Non Giovanni è Giovanni Santese, cantautore pugliese classe 1983.
Folk, pop ed elettronica per una canzone italiana insieme classica e contemporanea.

Nel 2014 pubblica “Ho deciso di restare in Italia” il suo disco d’esordio (Irma Records/Puglia Sounds) prodotto da Amerigo Verardi. Il disco ottiene un ottimo successo e arriva nella cinquina dei finalisti per l'assegnazione della Targa Tenco come Migliore Opera Prima 2015.

“Ho deciso di restare in tour” è stato il tour live che ha toccato le principali città d’Italia tra il 2014 e il 2016. Non Giovanni è stato inoltre protagonista dello “storico” concertone del Primo Maggio 2014 a Taranto, davanti a 100.000 presenze insieme a Fiorella Mannoia, Afterhours, Vinicio Capossela, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

Non Giovanni sta tornando con un nuovo album, sempre sotto etichetta Irma Records, e anticipato dal singolo Dan Brown in anteprima video su Rolling Stone Italia dal 12 maggio 2017.




www.nongiovanni.it/
www.facebook.com/nongiovannipage
https://twitter.com/non_giovanni
www.youtube.com/user/irmachannel1
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NON GIOVANNI
Stefano Predolin (Tune Fit)
15-12-2021
NON GIOVANNI
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-04-2018
NON GIOVANNI
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-05-2017
NON GIOVANNI
Marco Stanzani (Red & Blue)
20-05-2015
NON GIOVANNI
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP