Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Noodles - Run Run Run (feat. Shay) (Radio Date: 09-06-2023)

Noodles - Run Run Run (feat. Shay) (Radio Date: 09-06-2023)

NOODLES torna su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 giugno con il nuovo inedito “RUN RUN RUN” pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.

Dopo l’ultima release “Stica” pubblicata lo scorso aprile il liricista di Pioltello presenta un nuovo singolo dalla fortissima spinta energica caratterizzato da un freschissimo sound urban made in USA. 

“RUN RUN RUN” è un brano banger che rappresenta un vero e proprio manifesto dell’approccio result oriented che contraddistingue la visione dell’artista. Una traccia dal grande valore motivazionale attraverso cui l’artista vuole trasmettere un messaggio preciso: per raggiungere i propri obiettivi personali è necessario continuare ad andare avanti con foga e senza lasciarsi distrarre specialmente da ciò che non vale minimamente il nostro tempo.

Su una trascinante produzione in puro stile americano firmata da STF Noodles conferma il suo calibro di top player cavalcando il beat con un testo che è un perfetto equilibrio tra contenuti interpretazione ed estetica delle liriche. Inoltre il chiaro parallelismo che la penna di Noodles disegna tra il percorso che ogni individuo deve affrontare nella vita per raggiungere i risultati che si è prefissato e quello che un maratoneta durante la competizione deve percorrere per giungere al traguardo è ulteriormente rafforzato dalla struttura del brano che presenta: una partenza soft una progressiva accelerazione e infine uno sprint finale.“RUN RUN RUN” è così la seconda release solista dell’ex componente del duo Fainest un brano che punta i riflettori sull’originale cifra stilistica che l’artista sta portando con il suo progetto nel panorama musicale nazionale. (Homerun Promotion)

Matteo Lombardoni (Ufficio Stampa)
08-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOODLES
Matteo Lombardoni (Ufficio Stampa)
08-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP